BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E-sky Belt Cp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/55905-e-sky-belt-cp.html)

inquisitore 12 aprile 09 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da luposolitario1967 (Messaggio 1460139)
ok grazie per le dritte
domani riverifico il tutto

in effetti ho giocato con la curva del gas e non vorrei aver impostato qualcosa di strano ... ho messo il primo punto al 20% può essere la causa?

grazie ancora

bye
marco

a 20%? è quello allora....
Ma perché mai a 20% come fai a stoppare il gas e fermare pale se sei a 20?

luposolitario1967 13 aprile 09 18:56

ok rimesso a 0 il primo punto della curva del gas e tutto è tornato OK ... sai suggerirmi una curva del gas e del passo per il semplice hovering

grazie anticipate

ciao
Marco

Gattobz 18 aprile 09 11:30

:asd: mi tremano ancora le manine...... questa mattina ero a fare qualche volo con degli amici su un piazzale.

Mi tengo corto... in pratica accendo il tutto non tirando fuori l'antenna della mia ff9 , insomma faccio qualche hover ad altezza di 2,3 metri; poi visto che non c'era vento mi son detto, ora lo alzo una 30ina di metri e ad un tratto l'eli non si fa piu controllare e vola in avanti di una 50ina di metri.... gli corro dietro e nello stesso tempo tiro fuori l'antenna...... non lo vedevo quasi piu ma son riuscito a riportarlo indietro... SENZA FARE DANNI :icon_rofl

ho imparato che l'antenna bisogna sempre tirarla fuori :P

inquisitore 18 aprile 09 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da Gattobz (Messaggio 1469188)
:asd: mi tremano ancora le manine...... questa mattina ero a fare qualche volo con degli amici su un piazzale.

Mi tengo corto... in pratica accendo il tutto non tirando fuori l'antenna della mia ff9 , insomma faccio qualche hover ad altezza di 2,3 metri; poi visto che non c'era vento mi son detto, ora lo alzo una 30ina di metri e ad un tratto l'eli non si fa piu controllare e vola in avanti di una 50ina di metri.... gli corro dietro e nello stesso tempo tiro fuori l'antenna...... non lo vedevo quasi piu ma son riuscito a riportarlo indietro... SENZA FARE DANNI :icon_rofl

ho imparato che l'antenna bisogna sempre tirarla fuori :P

Certo Gatto che pure tu ce n'hai di fantasia.. vabbè che è sabato ma almeno la fatica di estrarre l'antenna... :rolleyes: :rolleyes:

Il vento è maledetto... qui da noi non so se è perché ora ci faccio caso... ma c'è sempre :(

Gattobz 18 aprile 09 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1469279)
Certo Gatto che pure tu ce n'hai di fantasia.. vabbè che è sabato ma almeno la fatica di estrarre l'antenna... :rolleyes: :rolleyes:

Il vento è maledetto... qui da noi non so se è perché ora ci faccio caso... ma c'è sempre :(

si vede che son un novizio :icon_rofl , tra me e me pensavo che l'antenna estratta o chiusa non fa questa grande differenza, invece la fa e come...

e gli altri giu a ridere :icon_rofl vedendo me che corro dietro l'eli estraendo l'antenna... scena da film :P

ora faccio i sorrisini, ma se invece non sarei riuscito a riprenderlo ne facevo ben altri... tra le file degli alberi etc..... per fortuna non avevo la radio originale senno' sarebbero stati dolori perdendo il segnale

qui di vento fino a una settimana fa c'era molto, ora per fortuna si e' calmata molto la situazione. Questa mattina peresempio era proprio calmo, perfetto per un volo

Klesk 20 aprile 09 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da Gattobz (Messaggio 1469388)
si vede che son un novizio :icon_rofl , tra me e me pensavo che l'antenna estratta o chiusa non fa questa grande differenza, invece la fa e come...

e gli altri giu a ridere :icon_rofl vedendo me che corro dietro l'eli estraendo l'antenna... scena da film :P

ora faccio i sorrisini, ma se invece non sarei riuscito a riprenderlo ne facevo ben altri... tra le file degli alberi etc..... per fortuna non avevo la radio originale senno' sarebbero stati dolori perdendo il segnale

qui di vento fino a una settimana fa c'era molto, ora per fortuna si e' calmata molto la situazione. Questa mattina peresempio era proprio calmo, perfetto per un volo

Ciao Ragazzi,
nessuno di voi ha mai tolto la corona dal pignone del motore brushless??

Non riesco a sfilarla!!!

Devo abbassarla fino a limite del pignone perchè con il telaio in carbonio deve stare più bassa..

Consigli??
Grazie Roberto:D

StEf! 20 aprile 09 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Klesk (Messaggio 1473286)
Ciao Ragazzi,

Non riesco a sfilarla!!!

Devo abbassarla fino a limite del pignone perchè con il telaio in carbonio deve stare più bassa..

Consigli??

Io l'ho tolata da altri motori... ma scarsi risultati... la scaldi per bene e viene giù... ma per bene intendo incandescente... :D solo che poi si deforma e la devi buttare...:wacko::wacko:

gimbofly 20 aprile 09 21:10

Ciao a tutti!!!
Siccome pultroppo ho fatto un brutto crash dove sono partiti 2 servi :supercry: vorrei cambiarli con qualcosa di più decente...voi cosa consigliate?e per il servo di coda?Io ho ancora quello originale!Grazie a tutti!!! :)

inquisitore 20 aprile 09 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da Klesk (Messaggio 1473286)
Ciao Ragazzi,

Non riesco a sfilarla!!!

Consigli??

Accidenti me lo portavi ieri, la toglievamo con un accrocchio che ho fatto e che ho postato tempo fa qui sulla discussione...

Qualcuno qui diceva di averla scaldata per bene con un phon... ed essere riuscito a toglierla.

ciao

Klesk 20 aprile 09 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1473726)
Accidenti me lo portavi ieri, la toglievamo con un accrocchio che ho fatto e che ho postato tempo fa qui sulla discussione...

Qualcuno qui diceva di averla scaldata per bene con un phon... ed essere riuscito a toglierla.

ciao

Se riesci a trovare il cricchetto che ti eri fatto e riposti qualche foto, perchè rischio di bruciare il phon a furia di tenerlo acceso :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002