![]() |
Citazione:
Ma perché mai a 20% come fai a stoppare il gas e fermare pale se sei a 20? |
ok rimesso a 0 il primo punto della curva del gas e tutto è tornato OK ... sai suggerirmi una curva del gas e del passo per il semplice hovering grazie anticipate ciao Marco |
:asd: mi tremano ancora le manine...... questa mattina ero a fare qualche volo con degli amici su un piazzale. Mi tengo corto... in pratica accendo il tutto non tirando fuori l'antenna della mia ff9 , insomma faccio qualche hover ad altezza di 2,3 metri; poi visto che non c'era vento mi son detto, ora lo alzo una 30ina di metri e ad un tratto l'eli non si fa piu controllare e vola in avanti di una 50ina di metri.... gli corro dietro e nello stesso tempo tiro fuori l'antenna...... non lo vedevo quasi piu ma son riuscito a riportarlo indietro... SENZA FARE DANNI :icon_rofl ho imparato che l'antenna bisogna sempre tirarla fuori :P |
Citazione:
Il vento è maledetto... qui da noi non so se è perché ora ci faccio caso... ma c'è sempre :( |
Citazione:
si vede che son un novizio :icon_rofl , tra me e me pensavo che l'antenna estratta o chiusa non fa questa grande differenza, invece la fa e come... e gli altri giu a ridere :icon_rofl vedendo me che corro dietro l'eli estraendo l'antenna... scena da film :P ora faccio i sorrisini, ma se invece non sarei riuscito a riprenderlo ne facevo ben altri... tra le file degli alberi etc..... per fortuna non avevo la radio originale senno' sarebbero stati dolori perdendo il segnale qui di vento fino a una settimana fa c'era molto, ora per fortuna si e' calmata molto la situazione. Questa mattina peresempio era proprio calmo, perfetto per un volo |
Citazione:
nessuno di voi ha mai tolto la corona dal pignone del motore brushless?? Non riesco a sfilarla!!! Devo abbassarla fino a limite del pignone perchè con il telaio in carbonio deve stare più bassa.. Consigli?? Grazie Roberto:D |
Citazione:
|
Ciao a tutti!!! Siccome pultroppo ho fatto un brutto crash dove sono partiti 2 servi :supercry: vorrei cambiarli con qualcosa di più decente...voi cosa consigliate?e per il servo di coda?Io ho ancora quello originale!Grazie a tutti!!! :) |
Citazione:
Qualcuno qui diceva di averla scaldata per bene con un phon... ed essere riuscito a toglierla. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002