![]() |
ecco un po di foto del mio beltrex unica cosa devo montargli in gyro buono anche se va bene così. Allegato 78801 Allegato 78802 Allegato 78803 Allegato 78804 Allegato 78805 |
Citazione:
Adesso pero'... aspettiamo il filmato per vedere la bestia al lavoro :fiu: |
Citazione:
Demone, volevo chiederti se lo swash, le manine, insomma se il gruppo rotore del T-REX è più grosso del gruppo rotore del BELT.. |
x Klesk hai visto per caso il mio MP? :fiu: |
Citazione:
In generale è tutto + grosso e robusto non c'è paragone con la esky!!! con questo upgrade non perdo mezzo grado in idle up non ci sono giochi o debolezze nella struttura è tutto preciso. |
riceventi in PCM scan SMC16 (con radio Mx-12) Qualcuno mi sa dire se per montarla sul Belt occorre qualche accorgimento particolare o si puo semplicemente sostituire a quella di scatola, togliendola e mettendo la SMC16? PS: sto pensando di cambiare la radio ma non è che ne capisca molto... |
Towerpro Sg90 Ragazzi, qualcuno sa per caso dove si possono trovare gli ingranaggi degli SG90?? Avevo letto in giro che erano compatibili con gli HTX900 e anche con un servo HITEC ma non mi ricordo quale, sapreste darmi indicazioni?? Grazie Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Qualcuno ha provato o usa regolatori della castle creation? Info ed impressioni?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002