![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Riepilogando, Hov.Pit - regolazioni ampie del passo, Trim.Pit (come appunto dice la stessa parola "trim" regola il passo "fine" (3° circa in tutta la sua escursione) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
crash Ho fatto il mio primo crash... ca.....o. Nel modo più stupido possibile aggiungerei. Mi sono alzato. l'ho allontanato un po da me, l'ho richiamato per la prima volta di muso, me losono avvicinato sempre di muso , l'eli ma passa alle spalle, mi giro prontamente e crashhhhh....... contro un bellissimo alberaccio. Primi danni featering sfhat storto, corona sgranata, asta supporto canopi rotta, alberetto attacco flybar rotto e poi dovrò controllare il resto. Consolatemi sono molto avvilito. Secondo voi può essere una buona occasione per mettere la testa in ergal? Al proposito avrei una domanda: comprando i kit della testa in ergal, sono compresi i cuscinetti , vitine, ecc. per il suo assemblaggio o devo usare quelli della testa originale? Chi ha upgradato mi può rispondere? |
Citazione:
... l'unica cosa che non viene data è il frenafiletti che è obbligatorio da mettere ... ... per i 2 potenziometri ... quello di destra regola la "curva motore" facendola passare da "logaritmica" (tutto girato a SX) a lineare (a zero) a "Parabolica" (tutto girato a DX) o magari al contrario ... ... PE ... - tutto a SX sarebbe come impostare una curva gas tipo 0 50 75 85 100 - centrato sarebbe 0 25 50 75 100 - tutto a DX darebbe 0 15 45 65 100 ... se ho detto "castronerie" correggete pure ... :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002