BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E-sky Belt Cp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/55905-e-sky-belt-cp.html)

roxy_ita 31 gennaio 08 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 787028)
Ciao Roxy
per ora sto solo studiando le foto , saluto anche Marcuzzo e se lo prendera' da me mi fa solo che piacere :lol:
Oggi ho volato con il belt-cp , giornata ventosa ma tutto ok si e' dimostrato eccellente anche perche' il set-up era fatto a regola d'arte :P

Voglio provare a mettere le pale da 315 SAB + nervoso ma dovrebbe essere un po + divertente :lol:
Domani vi dico , sempre se non le distruggo :shutup:

Beh se li ditruggerai sei molto piu' avvantaggiato di noi :icon_rofl , non aspetterai 3 giorni che ti arrivino i ricambi eheheheheh.

Winning-Models.com 31 gennaio 08 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da roxy_ita (Messaggio 787054)
Beh se li ditruggerai sei molto piu' avvantaggiato di noi :icon_rofl , non aspetterai 3 giorni che ti arrivino i ricambi eheheheheh.

Beh su quello ti do' ragione ma i dindi partono ugualmente :icon_rofl oltre al fatto che non ho mai tempo per stare a smontare e rimontare , fortunatamente ho riassestato da vari ricambi usati un king v2 , domani voglio fargli esalare l'ultimo respiro provando qualche cosuccia nuova , logicamente gli mettero' le pale + m....se che trovo :icon_rofl

roxy_ita 31 gennaio 08 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 787071)
Beh su quello ti do' ragione ma i dindi partono ugualmente :icon_rofl oltre al fatto che non ho mai tempo per stare a smontare e rimontare , fortunatamente ho riassestato da vari ricambi usati un king v2 , domani voglio fargli esalare l'ultimo respiro provando qualche cosuccia nuova , logicamente gli mettero' le pale + m....se che trovo :icon_rofl

I soldi putroppo ci vogliono sempre, ma siamo noi che abbiamo scelto quest'hobby costosetto. Il Belt CP (non conosco gli altri prodotti e-sky se non dalle foto) ti aiuta a non abbandonare l'elimodellismo perchè sotto il profilo "costi per ricambi" è molto basso e si sa che chi inizia crasha piu' facilmente e con maggiore frequenza e se a questo ci aggiungiamo i costi elevati per i ricambi ecco che un principiante si vede costretto ad abbandonarlo.
Inizialmente il BELT CP non mi aveva convinto, anche se molti dicevano che volava bene, effettivamente dopo che l'ho settato mi sono ricreduto.

demone 31 gennaio 08 23:31

Ciao Massimo volevo chiederti una cosa, tu che incidenza usi per il belt come settaggio base non 3d? Sto risettando l belt e devo decidere che incidenza mettergli.

Prima che rompessi notavo una cosa in pratica lo mettevo in idle con il gas neutro al centro e misurava 0° se lo mettevo negativo -8° tutto positivo invece + 6° è normale questa differenza fra passo tutto- e passo tutto+, non dovrebbe essere uguale da una parte all'altra?

Winning-Models.com 31 gennaio 08 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da demone (Messaggio 787133)
Ciao Massimo volevo chiederti una cosa, tu che incidenza usi per il belt come settaggio base non 3d? Sto risettando l belt e devo decidere che incidenza mettergli.

Prima che rompessi notavo una cosa in pratica lo mettevo in idle con il gas neutro al centro e misurava 0° se lo mettevo negativo -8° tutto positivo invece + 6° è normale questa differenza fra passo tutto- e passo tutto+, non dovrebbe essere uguale da una parte all'altra?

Beh non e' che deve essere per forza uguale poi le plastiche un po' di gioco lo hanno sempre , cmq io uso +9 e -9 , occhio che se usi pale di legno qualche grado lo predi sempre per via della flessibilita' , con le SAB invece il passo vai tranquillo che e' sempre quello che setti :wink:

demone 31 gennaio 08 23:47

2 Allegato/i
In modalità normal invece che gradi usi? Qual'è il compromesso giusto tra stabilità e reattività?

Guarda questo eli!!! Sembra l'esky 900 bello.

Winning-Models.com 31 gennaio 08 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da demone (Messaggio 787164)
In modalità normal invece che gradi usi? Qual'è il compromesso giusto tra stabilità e reattività?

Guarda questo eli!!!

Se vai per lo piu' in normal +6 gradi vanno bene , con il motore del belt originale hai un buon compromesso per translato e HOV , cerca di fare una buona curva sul 70° dello stick del gas

roxy_ita 31 gennaio 08 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da demone (Messaggio 787164)

Guarda questo eli!!! Sembra l'esky 900 bello.

E' proprio quello di cui parlavamo, E-SKY 900. Aspettiamo che arrivi in italia. Dicono aprile 2008.

Ciao, Roxy

demone 31 gennaio 08 23:59

Chissà su che prezzi si orienterà!!! Io suppongo che non supererà i 500£ prezzi cinesi naturalmente.

Winning-Models.com 01 febbraio 08 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da roxy_ita (Messaggio 787181)
E' proprio quello di cui parlavamo, E-SKY 900. Aspettiamo che arrivi in italia. Dicono aprile 2008.

Ciao, Roxy

Cmq deve essere una bomba , piu' piccolo dell'E-smart e alimentato con una 4 celle , mica male , almeno con 60-80 € uno lo dota di una batteria abbastanza buona , la Canopy mi fa' impazzire , la trovo molto bella , meglio arancione che blu secondo me

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002