![]() |
Citazione:
Non è che per caso hai un problema sulla radio che resta sempre in idle up? Mi spiace di non poter seguire il forum in questo periodo, riesco solo di tanto in tanto a fare dei brevi collegamenti. Ho letto di corone indistruttibili, aspetto qualche link per l'acquisto. Saluti, Francesco |
è arrivaaaatooooooooooooooooo finalmente è arrivato............ora lo spacchetto |
Ciao a tutti oggi mi è arrivata la trasmittente Graupner MX12 per il mio Belt qualcuno ha le istruzioni in Italiano :blink: :wacko: l'ho comprata in Germania ma non si capisce nulla :wacko: :wacko: altra richiesta per la programmazione vanno bene anche le curve che ci sono nelle pagine precedenti ...... spero di si grazie lello661B) |
CICCIOCIAK ALLORA? è bello vero? io c'è l'ho in officina ma domani...pezzi nuovi e si ricomincia! Non pensavo sapete che stare senza il belt mi avrebbe dato fastidio. Credo sia veramente una passione questa per gli eli! Facci sapere cicciociak |
Ciao sono claudia anche io ho preso un belt cp ed ora voglio vedere cosa riesco a farci. Adoro le sfide con me stessa. Ho provato a fare degli hovering insieme al mio ragazzo e devo dire che la bestiolina, un raptor, l'ho domato in una settimana... Volevo una macchina solo per me e spero di aver fatto un acquisto buono. Domani in caso vi faccio sapere ciao ciao |
Venditori Ricambi Belt-cp Salve Ragazzi, volevo chiedervi oltre a WINNING-MODELS, da quali altri "spacciatori" :icon_rofl vi rifornite per i pezzi di ricambio?? Tempi e costi di spedizione?? P.s: Penso che non sarebbe male postare tutti i venditori di ricambi per BELT sia Italiani che Stranieri, che ne dite?? Grazie, saluti Roberto B) |
rchelicoptershop.com rc711.com flying-hobby.com helydirect.com miracle-mart.com Questi quelli con cui per ora mi son otrovato meglio oltre naturalmente al mitico Massimo di Winning-Models. Ho appena scartato un nuovo caro attrezzo.... Align K10273A t-rex one way bearing extrator tool. Finalmente...... basta con seghetti martellate etc... Sto modificando la corona del HBkingv2 per metterla sul belt seguendo un forum americano, cosi per provare... è in nylon, molto ma molto piu resistente di quella del belt.. vediamo come va.Per ora monto quella del mx400 (nylon) e va da dio. Saluti a tutti! |
Citazione:
Ciao magari posa qualche foto mentre procedi alla modifica :rolleyes: anche per avere un riferimento visivo B) ciao lello661 |
Citazione:
www.ckado.com ... sito francese con anche italiano tra le lingue ma soprattutto 0 spese di spedizione ... lo stò testando proprio adesso per il tempo di spedizione ... CMQ già lo stesso giorno dell'ordine hanno spedito ... non male ... ;) ... e poi anche ... http://www.volarerc.it/ ... dal quale ho preso il mio Beltino RTF a 183 ... |
Setting allora l'ely è errivato. Ieri sera l'ho portato dal mio amico Chaosmachine che ha provveduto a settarlo a dovere. Ora aspettiamo solo che il meteo ci consenta di fare il primo volo. Qui DILUVIA!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002