![]() |
Quali accorgimenti per non incappare in interferenze? Quali sono i piccoli accorgimenti nel montaggio dell'elettronica di un ely a scoppio onde evitare interferenze??? Per riuscire a far passare l'antenna nel tubetto in plastica l'ho dovuto inumidire con dell'olio. Ho fatto una cavolata o non mi crea problemi??? Senza non ne voleva sapere di entrare, mi si arrotolava. I cavi del giroscopio devono passare lontano dai cavi degli altri servi??? Il filo dell'interruttore??? Saluti, Lorenzo!!! |
nello scoppio le interferenze sono solitamente minori che in eli elettrici perchè gli elettrici con motore e regolatore creano campi magnetici che influenzano tutto. fai passare l'antenna lontano da parti metalliche o in carbonio, e lontano da altri cavi.......poi falla passare nel tubicino che deve essere incastrato nell'apposito all'oggiamento che dovrebbe essere un buchino sui pattini........ la ricevente deve essere ben isolata da parti metalliche o in carbonio e lontana da servi, giro ecc ecc. ciao luca |
Citazione:
|
Ciao, l'unico consiglio che ti posso dare riguarda l'infilaggio antenna nel tubicino.Inveca dell'olio, usa un po di sapone liquido o sapone normale un po inumidito. Il sapone ssciuga, l'olio rimane. Per il resto non ti so dare dritte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002