BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/45284-club-esky-lama-2-v3-info-settaggi-modifiche-consigli-suggerimenti.html)

malekir 26 gennaio 07 17:52

è possibile usare l'esky con la mx12 o devo cambiare tutto?
ciao e grazie

Neodinox 26 gennaio 07 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi
esky vs walkera è una gran c@..@ta almeno in questa discussione si potrebbe rimanere in tema e parlare solo dell'esky.. anche perchè esistono fenomeni di simpatia e commerciali:fiu: che sviano comunque una discussione equa e scatenano stupidi dissapori.
siccome mi voglio sentire libero di esprimermi in merito all'esky vi prego di non scofinare come sempre in una polemica tra questo i quello..

scusami ma se ho da dire qualcosa mi permettero' di intromettrmi anche se ho il 5#4: alcune cose sono utili a entrambi: ad es: invece di comprare il troncone di coda l'ho costruito con il training kit, penso valga anche per l'esky.
ciao

p.s. a me uno che modello ha non me ne frega niente, basta che ci siano buone idee e simpatia :)

Vincenzo_J 26 gennaio 07 21:04

Ciao a tutti...

cos'è cambio di mode nel tx? e a cosa serve?

wrighi 26 gennaio 07 21:13

il troncone di coda ancora del tutto non mi si è rotto ma ho visto che vola anche senza.
la prima cosa a partire sono stati i palini di coda.. li ho forati e ci ho messo un tubetto passante così si possono pure girare (anche se non cambia nulla)
il mode è come assegni i comandi agli stick della radio.. fai un "cerca" e ti chiarisci quali sono i 4 mode possibili.

sagitterr 26 gennaio 07 22:45

Ma toglietemi un dubbio per quanto riguarda il mode.
Nei modelli di esky e 5#4 che commercializzano in italia il mode dovrebbe essere il 2 cioe' con gas a sinistra, perche' questo e' lo standard italiano.
Giusto , oppure se mi prendo un ely in rete anche se comperato in italia nn si sa in che modo mi arrivi
:unsure: :unsure:

alchemy 26 gennaio 07 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da Ramiuss
Che ne dite possessori dell'ESKY LAMA 2 di aprire questa discussione e formare un club "virtuale" dove poterci scambiare impressioni, suggerimenti, consigli, informazioni ecc... sul LAMA ?

iscritto al "Club" B)

wrighi 27 gennaio 07 08:34

a me è arrivato mode 1 col gas a sx 35mhz
un amico l'ha preso 72mhz ed è solo mode 2
adesso a momenti dovrebbe arrivarmene un altro sempre sui 35mhz, gli ho scritto se possibile di averlo mode 2.. stiamo a vedere..
in ogni caso il mode si cambia aprendo la radio come indicato da cadal o come faccio io usando un altro tx.
ormai io sono viziato e non potrei proprio cambiare mode ma per un principiante non fa nessuna differenza.. anzi dice che il mode 1 sia più istintivo.

David125 27 gennaio 07 11:25

da oggi ci sono anche io :)

malekir 27 gennaio 07 12:40

sapete siti italiani dove trovare fusoliere?
ciao ale

wrighi 27 gennaio 07 13:07

no.. sto girandomi in mano da qualche giorno uno statico revell dell eurocopter polizei 1/32.
sfida difficile perchè vorrei poter togliere la meccanica dalla fusoliera quindi pensavo di segarla in qualche modo:D
ovvio che se urta in terra va in bricioli ma l'eli dentro c'entra preciso e torna abbastanza bene anche l'uscita del rotore.
vabè il mio è un esperimento così tanto per fare.. :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002