![]() |
Citazione:
Ebbene questi amici che fra i vari modelli hanno anche il rex (ed almeno 30 anni di esperienza di elicotteri) provando lo zoom hanno candidamente ammesso che, come dici tu settato a dovere, in confronto al rex...... vola da solo :fiu: |
Citazione:
capito mi hai :) cmq esco dal thread che è e rimane di nintro. |
non lo metto in dubbio percarità è un gioiello di modellino ,tarato alla perfezione,forse perchè io ne ho visti pochi volare veramente bene ,e troppi t rex altrettanto stabili,alla fine ognuno si sceglie il modello che più gli piace e soddisfa le sue esigenze no?l'importante è volare e allora buoni voli a tutti . ps il t rex però è molto più bello ,un raptor in miniatura .ciao umberto |
il t-rex non mi fà dormire la notte troppo bello :rolleyes: se dovessi decidere tra zoom e rex sicuramente vado di t-rex, so che vendono i kit di montaggio senza elettronica con un pò di pazziena lo monto e ci metto su l'elettronica cosa mi consigliate di montarci su? |
ciao nitro ,metti questo ,ricevente multiplex sdi7 canali, a sintetizzazione di frequenza,ottima,servi hs 65 su piatto ,hs56,su coda,giro 401,motore align 3550kv e regolatore castelcreation 35a e vai alla grande ciao ciao |
Citazione:
IL TREX è probabilmente migliore nel volato veloce e nell'acrobatico. |
ciao alex,pensala come vuoi,io l'ho avuto e per me è meglio il t rex,poi possiamo stare qui tutto il giorno,ognuno con le sue idee,quindi ,ognuno alla fine si compri il modello che più gli piace,se poi non è stabile se ne compri un altro che devo dire,alla fine ho notato che tutti fanno cosi,ti chiedono consigli ,poi si comprano altro ,alla fine scassano i zibedei con mille domande,ma allora che cavolo volete ,compratevi quello che volete ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002