![]() |
Da cosa posso iniziare ? Salve posto velocemente perchè devo scappare, vorrei sapere siccome sono ignorante in materia da cosa si può iniziare come modello. Grazie mille correggerò eventuali errori domani |
Guarda, io sono niubbissimo, ne so pochissimo di aeromodellismo ma per iniziare vedrai che ti consiglieranno (oltre che di leggere qualche post con le tue stesse domande ed oltre a leggere il bellissimo articolo dedicato a noi novellini!) un easystar o esayglider con una radio discreta. Io ho preso la mx-12. Leggiti l'articolo è davvero ma davvero ben fatto! ciao chris |
scusa, ma in "elimodellismo" vorrà un suggerimento sugli eli, no? Comincia con un coassiale, un mini lama o un walkera 5-4. |
Sono d'accordo ! |
Citazione:
Ommamma che studpido che sono! Non mi ero proprio accorto della sezione eli! Scusate! che figuraccia:shutup: chris |
Citazione:
|
... se hai l'opportunita' di avere qualcuno al tuo fianco che ti da qualche dritta per cominciare...io comincerei con lo scoppio (molto piu' stabile e preciso) un shuttle classe 30 secondo me è il meglio..ciao |
Grazie darò un occhio in giro(http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-RC-4CH...QQcmdZViewItem questo l'ì ho trovato su E-Bay ma siccome non so proprio niente<_< :fiu: volevo un modello base per cominciare:D e mi hanno sconsigliato i motori a scoppio per ragioni a me ignote...indagherò...e mi hanno anche consigliato una radio da 4canali...mi potete spiegare cosa comandano i 2 canali in + di una normale da 2ch.......umh<_< il "pensiero" non è elaborato proprio bene:fiu: :icon_rofl |
ciao Ciao. se ti interessa io ho un coassiale walkera 5#4 ricco di accessori per iniziare benissimo. pensa che ha solo una settimana di vita c'e l'annuncio sul mercatino dai un okkiata. Se vuoi info foto o altro contattami angelo 340 3205735 angeloritacco@libero.it |
Elicottero coassiale e ti diverti ed impari contemporaneamente........ Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002