BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Si puo' fare? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/393146-si-puo-fare.html)

arizona@outlook.com 12 novembre 24 16:45

Si puo' fare?

1 Allegato/i
Posso far volare un GAUI 425 con l'attrezzatura come da foto?
Tenere presente che a ricevente non riesco a collegala con la Optic 6.Cosa sbaglio?
Sono i quarzi?
Grazie
Saluti
Arizona

arizona@outlook.com 13 novembre 24 19:11

si puo fare?

?????????

mauro cap 17 novembre 24 15:17

Ciao ,
a occhio direi che manca qualcosa: hai bisogno di un ESC e non di un BEC.
Il BEC regola solo la tensione, l'ESC gestisce anche i giri del motore.
Se sul t-rex 450 si monta un esc da 45 A , Direi che tu dovresti montare un ESC da 60A. Comunque in rete dovresti trovare conferma di cosa montare.
Ciauuu

flyhight 17 novembre 24 15:22

cos’è un quiz? L’esc cè in foto da 40A opto, manca telaio servi batteria motore con connettore ec3, batteria 2S lipo per bec, quarzo della ricevente ma si trovano più ? Conviene cambiare radio oggi ci sono a prezzi irrisori o se ha il vano mettere un modulo a 2,4ghz, poi manca palini e pale e giroscopio almeno in coda

arizona@outlook.com 19 novembre 24 16:04

si puo' fare?

1 Allegato/i
Scusa, non e' un quiz. E' che ho trovato tutto in una scatola. Ho tre servi Futaba s 3152, un servo digitale AA120( mi sembra della Simply).
Sai dirmi qualcosa su questa? per la T9 CP Futaba, di cui attendo la batteria.
Grazie
Arizona

flyhight 19 novembre 24 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da arizona@outlook.com (Messaggio 5271271)
Scusa, non e' un quiz. E' che ho trovato tutto in una scatola. Ho tre servi Futaba s 3152, un servo digitale AA120( mi sembra della Simply).
Sai dirmi qualcosa su questa? per la T9 CP Futaba, di cui attendo la batteria.
Grazie
Arizona

scherzavo, è un modulo RF sintetizzato di Futaba, da sempre all'avanguardia

arizona@outlook.com 19 novembre 24 18:47

si puo fare?

scusa ma e un modulo che non conosco (come si adopera? ) ho una ricevente che non ha il posto per i quarzi funziona con quel modulo? grazie arizona

arizona@outlook.com 04 dicembre 24 12:24

sipuo' fare?

Gli elicotteristi sono spariti?????
Avevo chiesto aiuto forse nel modo sbagliato(a sentire FLYHIGHT). Non ho avuto risposte.
Ho una TX Optic 6
Una RX FM-HFD doppia conversione HITECH RCD 3500 8 canali al numero 1 e 2 alettoni ed elevatore il piatto si alza e si abbassa con i tre servi mentre il motore (Ciclon 4000) a parte qualche scatto non va e nemmeno il servo della coda.
Il giroscopio si accende e va sul verde.
Mi potete dire qualcosa?
Grazie
NB il modulo come in foto postato prima come si fa a collegarlo alla ricevente(o la ricevente al modulo)?
Grazie della risposta
Arizona

flyhight 04 dicembre 24 12:48

dunque, premesso che Lei non sia uno di quei disturbatori frequenti ai tempi di oggi che fanno account falsi ogni due giorni, mi scuso anticipatamente ma la preoccupazione è alquanto lecita, si, gli elicotteristi sono quasi spariti, ma la radio non è un problema di elicottero; per il resto non so aiutarLa, solo dicendo che non ha senso una radio di tecnologia sorpassata, se non per il vintage dove comunque gli utenti hanno una gran esperienza e non hanno quindi bisogno di aiuto basilare

PS io purtroppo ero e sono un estimatore di Mikado Logo che purtroppo non ha più meccaniche in vendita se non classe 200 e simili.... sighhhh qualcuno mi consoli!!!!

arizona@outlook.com 04 dicembre 24 13:28

si puo fare

???!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002