![]() |
Si puo' fare? 1 Allegato/i Posso far volare un GAUI 425 con l'attrezzatura come da foto? Tenere presente che a ricevente non riesco a collegala con la Optic 6.Cosa sbaglio? Sono i quarzi? Grazie Saluti Arizona |
si puo fare? ????????? |
Ciao , a occhio direi che manca qualcosa: hai bisogno di un ESC e non di un BEC. Il BEC regola solo la tensione, l'ESC gestisce anche i giri del motore. Se sul t-rex 450 si monta un esc da 45 A , Direi che tu dovresti montare un ESC da 60A. Comunque in rete dovresti trovare conferma di cosa montare. Ciauuu |
cos’è un quiz? L’esc cè in foto da 40A opto, manca telaio servi batteria motore con connettore ec3, batteria 2S lipo per bec, quarzo della ricevente ma si trovano più ? Conviene cambiare radio oggi ci sono a prezzi irrisori o se ha il vano mettere un modulo a 2,4ghz, poi manca palini e pale e giroscopio almeno in coda |
si puo' fare? 1 Allegato/i Scusa, non e' un quiz. E' che ho trovato tutto in una scatola. Ho tre servi Futaba s 3152, un servo digitale AA120( mi sembra della Simply). Sai dirmi qualcosa su questa? per la T9 CP Futaba, di cui attendo la batteria. Grazie Arizona |
Citazione:
|
si puo fare? scusa ma e un modulo che non conosco (come si adopera? ) ho una ricevente che non ha il posto per i quarzi funziona con quel modulo? grazie arizona |
sipuo' fare? Gli elicotteristi sono spariti????? Avevo chiesto aiuto forse nel modo sbagliato(a sentire FLYHIGHT). Non ho avuto risposte. Ho una TX Optic 6 Una RX FM-HFD doppia conversione HITECH RCD 3500 8 canali al numero 1 e 2 alettoni ed elevatore il piatto si alza e si abbassa con i tre servi mentre il motore (Ciclon 4000) a parte qualche scatto non va e nemmeno il servo della coda. Il giroscopio si accende e va sul verde. Mi potete dire qualcosa? Grazie NB il modulo come in foto postato prima come si fa a collegarlo alla ricevente(o la ricevente al modulo)? Grazie della risposta Arizona |
dunque, premesso che Lei non sia uno di quei disturbatori frequenti ai tempi di oggi che fanno account falsi ogni due giorni, mi scuso anticipatamente ma la preoccupazione è alquanto lecita, si, gli elicotteristi sono quasi spariti, ma la radio non è un problema di elicottero; per il resto non so aiutarLa, solo dicendo che non ha senso una radio di tecnologia sorpassata, se non per il vintage dove comunque gli utenti hanno una gran esperienza e non hanno quindi bisogno di aiuto basilare PS io purtroppo ero e sono un estimatore di Mikado Logo che purtroppo non ha più meccaniche in vendita se non classe 200 e simili.... sighhhh qualcuno mi consoli!!!! |
si puo fare ???!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002