![]() |
Citazione:
|
Citazione:
1) Sulle pale nn devi metterci assolutamente niente perchè andresti a variare il bilanciamento e l'aerodinamicità delle stesse. 2) Prima di prendere decisioni affrettate ( vedi da solo il risultato ) ti consiglio di recarti in un campo volo dove esperti possono darti una mano sia nel settaggio del modello ( che a quanto pare non lo è ) sia ad insegnarti. 3) Ricordati bene che questi 'aggeggi' sono delle vere e proprie armi in mano a chi non sa usarle. Questo te lo dico non per scoraggiarti, tutti abbiamo iniziato da zero, ma solo per evitare altre cazzate come quella che hai già fatto. Saluti, Giacomo |
Citazione:
Ciao Alessandro |
Deve essere per forza uno scherzo. Leggendo e sorvolando sul contenuto: O è uno straniero che si sforza di scrivere italiano, o è un italiano che si sforza di scrivere. Troppi errori grammaticali e soprattutto non casuali. Non ha sbagliato tutte le parole, ma solo quelle classiche dei temi di 4 elementare non ha messo un H ne una virgola. Fossi il padre lo manderei a ripetizioni, non a volare. Ma poi il Rappy in terrazza... ma per favore... La gomma piuma... Non ci credo manco se lo vedo che è vero questo post. Mi rifiuto. Ma poi mi entri in casa col modello sfasciando un vetro e ti fai pure male... mio padre mi avrebbe ammazzato a me e al negoziante. Però ci siamo fatti una risata:lol: |
Citazione:
Ciao Alessandro |
Citazione:
Sarebbe meglio imbottire una stanza con dei materassi!! Attenzione ai rimbalzi, però :icon_rofl :icon_rofl |
ahh sti babbi.. andrebbero messi in condizione di non nuocere.. poi il connubio babbi e soldi creano mostri tipo diciottenni col ferrari, neopatentati sulla ninja 12 etc.. certo che si può accendere un rap sul terrazzo ma senza pale però.. l'ho fatto spesso per verificare varie cose..e nonostante questo non è una cosa furba. quanto al tuo rap rivendilo prima che sia troppo tardi e compraci un traxxas e-maxx vedrai come ti diverti. senza offesa eh.. ma sta foga di volare non è proprio roba da eli dove conta anche la singola rondella e tutto non deve essere lasciato al caso. quanto ai negozianti tirano spesso solo a far cassa, quando hanno riscosso gli frega una pippa di tutto il resto, te ne vai col bestia di un metro e mezzo sotto braccio e ti dicono ciaoooo. |
Sì sì...Ci sta prendendo per il culo...B) Se invece fa sul serio, e non risponde più , vuol dire che alla seconda accensione gli è andata peggio ed è stato decapitato:P MENO UNO!!!!:D |
e uno cerca pure di dare consigli sinceri a chi chiede aiuto..... |
RAgazzi ma ve lo ricordate quello lì che raccontava del padre miliardario con ferrari ecc... che gli voleva comprare un elicottero... e tutti che rispondevano al suo messaggio? Beh a me sembra un film già visto questo vuole prendere per il c..o tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002