BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Trex O Raptor??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/38565-trex-o-raptor.html)

Mirav 11 novembre 06 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da tomcruise
CIAO A TUTTI GRAZIE PER LE RISPOSTE DI TUTTI. ALLA FINE SONO ANDATO CON MIO PAPA E ABBIAMO PRESO IL RAPTOR 50 QUESTO KIT QUI COMPLETO DI TUTTO QUANTO RADIO GIRO SCOPIO SERVI IL KIT DA 999 EURO CHE VEDETE QUI PERO O GIA FATO I PRIMI DANNI E MI SON FATTO PURE MALE INFATTI DOPO VI VOLIO FARE UNA DOMANDA. PRATICAMENTE DOOPO CHE SONO ARRIVATO A CASA CON IL MIO NUOVO GIOIELLO E FATTO I PRIMI PASSI COL MANUALE E CARICATO LE BATTERIE HO FATTO IL PIENO CON LA MISCIELA CHE MI A DATO IL NEGOZIANTE CHE FRA L ALTRO MI A DETTO CHE IL CARBURATORE ERA A PO TO CHE AVEVA GIA REGOLATO LUI. SONO ANDATO SUL TERRAZO E SONO RIUSCITO A FARLO PARTIRE :lol: :lol: POI PERO ALPENA O ALZATO LA LEVETTA DEL MOTORE è PARTITO IN AVANTI DI COLPO E A ROTTO UN VETRO DELLA FINESTRA E NEL CERCARE DI FERMARLO MI SON FATTO UN PO MALE AL BRACCIO MA NIENTE DI CHE :( :( . IL PROBLEMA E CHE SI SON ROTTE LE ELICHE E QUINDI DEVO SOSTITUIRLE. VOLEVO CHIEDERVI SE POSSO METERE DELLA GOMMA PIUMA SULLE ELICHE IN MODO CHE SONO PIU SICURE.

Ho la vaghissima sensazione che ci stai prendendo per il culo!:icon_rofl

g14c0m0 11 novembre 06 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Ho la vaghissima sensazione che ci stai prendendo per il culo!:icon_rofl

Concordo con Mirav ma nel caso non fosse cosi', ti rispondo per gradi :

1) Sulle pale nn devi metterci assolutamente niente perchè andresti a variare il bilanciamento e l'aerodinamicità delle stesse.

2) Prima di prendere decisioni affrettate ( vedi da solo il risultato ) ti consiglio di recarti in un campo volo dove esperti possono darti una mano sia nel settaggio del modello ( che a quanto pare non lo è ) sia ad insegnarti.

3) Ricordati bene che questi 'aggeggi' sono delle vere e proprie armi in mano a chi non sa usarle.

Questo te lo dico non per scoraggiarti, tutti abbiamo iniziato da zero, ma solo per evitare altre cazzate come quella che hai già fatto.

Saluti, Giacomo

alex78red 11 novembre 06 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da tomcruise
CIAO A TUTTI GRAZIE PER LE RISPOSTE DI TUTTI. ALLA FINE SONO ANDATO CON MIO PAPA E ABBIAMO PRESO IL RAPTOR 50 QUESTO KIT QUI COMPLETO DI TUTTO QUANTO RADIO GIRO SCOPIO SERVI IL KIT DA 999 EURO CHE VEDETE QUI PERO O GIA FATO I PRIMI DANNI E MI SON FATTO PURE MALE INFATTI DOPO VI VOLIO FARE UNA DOMANDA. PRATICAMENTE DOOPO CHE SONO ARRIVATO A CASA CON IL MIO NUOVO GIOIELLO E FATTO I PRIMI PASSI COL MANUALE E CARICATO LE BATTERIE HO FATTO IL PIENO CON LA MISCIELA CHE MI A DATO IL NEGOZIANTE CHE FRA L ALTRO MI A DETTO CHE IL CARBURATORE ERA A PO TO CHE AVEVA GIA REGOLATO LUI. SONO ANDATO SUL TERRAZO E SONO RIUSCITO A FARLO PARTIRE :lol: :lol: POI PERO ALPENA O ALZATO LA LEVETTA DEL MOTORE è PARTITO IN AVANTI DI COLPO E A ROTTO UN VETRO DELLA FINESTRA E NEL CERCARE DI FERMARLO MI SON FATTO UN PO MALE AL BRACCIO MA NIENTE DI CHE :( :( . IL PROBLEMA E CHE SI SON ROTTE LE ELICHE E QUINDI DEVO SOSTITUIRLE. VOLEVO CHIEDERVI SE POSSO METERE DELLA GOMMA PIUMA SULLE ELICHE IN MODO CHE SONO PIU SICURE.

:blink: è uno scherzo vero?:icon_rofl

Ciao
Alessandro

Mirav 11 novembre 06 01:52

Deve essere per forza uno scherzo.
Leggendo e sorvolando sul contenuto:
O è uno straniero che si sforza di scrivere italiano, o è un italiano che si sforza di scrivere.
Troppi errori grammaticali e soprattutto non casuali. Non ha sbagliato tutte le parole, ma solo quelle classiche dei temi di 4 elementare non ha messo un H ne una virgola.
Fossi il padre lo manderei a ripetizioni, non a volare.
Ma poi il Rappy in terrazza... ma per favore...
La gomma piuma...
Non ci credo manco se lo vedo che è vero questo post. Mi rifiuto.
Ma poi mi entri in casa col modello sfasciando un vetro e ti fai pure male... mio padre mi avrebbe ammazzato a me e al negoziante.

Però ci siamo fatti una risata:lol:

alex78red 11 novembre 06 01:55

Citazione:

La gomma piuma...
Ma poi mi entri in casa col modello sfasciando un vetro e ti fai pure male... mio padre mi avrebbe ammazzato a me e al negoziante.

In effetti la goma piuma è fantastica :lol: :icon_rofl !

Ciao
Alessandro

StarT-rex 11 novembre 06 15:58

Citazione:

Fossi il padre lo manderei a ripetizioni, non a volare.
Ma poi il Rappy in terrazza... ma per favore...
La gomma piuma...

:icon_rofl :icon_rofl
Sarebbe meglio imbottire una stanza con dei materassi!!
Attenzione ai rimbalzi, però :icon_rofl :icon_rofl

wrighi 11 novembre 06 16:55

ahh sti babbi.. andrebbero messi in condizione di non nuocere.. poi il connubio babbi e soldi creano mostri tipo diciottenni col ferrari, neopatentati sulla ninja 12 etc..
certo che si può accendere un rap sul terrazzo ma senza pale però.. l'ho fatto spesso per verificare varie cose..e nonostante questo non è una cosa furba.
quanto al tuo rap rivendilo prima che sia troppo tardi e compraci un traxxas e-maxx vedrai come ti diverti.
senza offesa eh.. ma sta foga di volare non è proprio roba da eli dove conta anche la singola rondella e tutto non deve essere lasciato al caso.
quanto ai negozianti tirano spesso solo a far cassa, quando hanno riscosso gli frega una pippa di tutto il resto, te ne vai col bestia di un metro e mezzo sotto braccio e ti dicono ciaoooo.

AlexxZeta 11 novembre 06 20:07

Sì sì...Ci sta prendendo per il culo...B)

Se invece fa sul serio, e non risponde più , vuol dire che alla seconda accensione gli è andata peggio ed è stato decapitato:P

MENO UNO!!!!:D

master84 11 novembre 06 20:13

e uno cerca pure di dare consigli sinceri a chi chiede aiuto.....

brifa 11 novembre 06 20:43

RAgazzi
ma ve lo ricordate quello lì che raccontava del padre miliardario con ferrari ecc... che gli voleva comprare un elicottero...
e tutti che rispondevano al suo messaggio?
Beh
a me sembra un film già visto questo
vuole prendere per il c..o tutti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002