![]() |
Citazione:
Più precisi quando mai, o ti risulta che tutti i servi digitali siano precisi e gli analogici meno ? :uhm: Dipende tutto dal servo, e ci sono servi e servi. Un hs81 (analogico ed economico) è veloce ma non molto preciso. un HS65 è analogico, veloce e anche preciso, con un ottimo ritorno al centro. un Hextronik (towerpro) MG90D è digitale ma non è assolutamente preciso come un HS65 analogico. Inoltre il TP è molto più fiacco e non è neppure piu veloce. infatti il TP costa 6 euro contro i 26 del Hs65. è sempre il prezzo che fa la differenza. |
si no coderzone77.....facciamo cosi...regoliamo tutto come se fosse nuovo..regoliamo tutto da 0...(intendo per la coda...la testa non la tocca visto che funge bene xD). regoliamo il giro...il servo..gli uniball...tutto...se ti va di aiutarmi :):):P |
Citazione:
|
Citazione:
RUD = RUDDER = CODA. :uhm: altro che sentenziare di servi digitali veloci e analogici superati, qua dobbiamo ricomincià daccapo... :uhm: Facciamo così: dammi tempo di trovare il manuale del gyro KDS (son passati 10 anni e non mi ricordo tutto) e poi riprendiamo. |
Citazione:
mi dici la sigla del servo Hitec che hai preso ? |
Citazione:
Citazione:
|
3 Allegato/i Eccole sia del 800 che 820 di meglio non ho trovato :fiu: |
Allora, ho cercato un pò. il manuale sul sito è solo in cinese :angry: però da rc groups etc qualche indicazione c'è- Allora: il Limit serviva per dirgli dove deve arrivare la squadretta, quindi quanto movimento deve fare. il Delay: si imposta a ZERO se hai un servo digitale. Altrimenti un valore diverso. Tu mettilo a zero o cmq al minimo. dalla radio, da rcgroups For KDS 820 + KDS K7XII, the gyro gain ranges from -100 to 0 to +100 where 0 means none, below 0 means Rate Mode, above 0 means HL / HH. It is set to +75 now and the tail holds fine Se la tua radio è la stessa... |
Citazione:
sulla coda monto il kds 9g digital servo...quindi suppongo sia digitale...giusto? |
ah no..aspetta..l'ho trovata la freccia...Madonna quanto è piccola (mesa che mi devo mette gli occhiali :icon_rofl:icon_rofl) ora punta a 75..ma scusa...se anche prima montava un digitale..perchè di fabbrica l'hanno impostato a 75..se dovrebbe stare a 0? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002