BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   regolazioni soft 450 CCPM (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/371302-regolazioni-soft-450-ccpm.html)

BombaJr 11 luglio 17 17:57

regolazioni soft 450 CCPM
 
Salve a tutti, potreste darmi una mano a regolare in modo soft il mio kds 450qs?
perchè non sono un esperto e non so come regolarlo a dovere...ho già controllato la meccanica e tutta la viteria (trovato tutto già stretto). ho il bilanciatore per le pale e un misura passo.

Cordiali saluti

p.s. avrei bisogno di un aiuto..perchè più o meno ho capito come funziona il menù della radio e so circa muovermici dentro.
grazie in anticipo

p.p.s. è compatibile con tutti i pezzi (meccanica) del t-rex 450?

Argiel4 11 luglio 17 18:15

se non sei esperto ti consiglio di rivolgerti a uno che sa prima di muoverlo

BombaJr 11 luglio 17 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da Argiel4 (Messaggio 5050861)
se non sei esperto ti consiglio di rivolgerti a uno che sa prima di muoverlo

il problema è che non ho nessuno che mi possa aiutare e nessun campo volo vicino...ho parecchia esperienza con i 4ch e li porto bene senza problemi...ma questo è a passo variabile..tutto un'altro mondo...ma già con regolazioni docili sarebbe più facile impararlo con un minor numero di crash

BombaJr 12 luglio 17 12:45

posso montarci sopra pale da 325 mm in legno?
di suo montava le 315 mm

coderzone77 12 luglio 17 16:23

le pale in legno si, potresti pure montarle,
ma a quanti giri fai andare il rotore ? perchè quelle non hanno la stessa resistenza di quelle in fibra di carbonio.
per avere il modello un pò docile, potresti abbassare gli end point (magari con l'uso dei D/R Dual Rate). immagino sia con flybar.
Che radio hai ? La sua di serie ricordo non era programmabile.