BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/35971-ricevente.html)

luca bianchessi 10 ottobre 06 16:52

questo è per qunto vale per il t-rex, cmq sul manuale dell'eli o della rice ci sarà di sicuroB) ciao

unis8 11 ottobre 06 12:38

Hai ragione e ti chiedo scusa.....è un dragonfly 36 con regolatore di giri e motore brushless comperato da tahitishopping ( sono loro che mi hanno detto di mettere un quarzo da 40mhz su una ricevente da 35...da non crederci ). Il problema è che non conosco i termini che tu mi hai descritto e il manuale del radiocomando non mi è stato fornito.
Ciao a tutti:(

veleno30 11 ottobre 06 14:01

Che io sappia le radio Walkera funzionano solo con i loro ricevitori !
La Hitec di cui parli è una 7 ch PPM se non sbaglio, con la radio in dotazione al 36 non credo funzionerà.

cadal 11 ottobre 06 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da veleno30
Che io sappia le radio Walkera funzionano solo con i loro ricevitori !
La Hitec di cui parli è una 7 ch PPM se non sbaglio, con la radio in dotazione al 36 non credo funzionerà.

Quoto in pieno NON potrai mai controllare una rx Hitec con un Tx walkera.

raffamarcod 13 ottobre 06 00:32

no comment! cosa si dice pur di vendere ..........dovrebbero dare il premio nobel per le cazzate a stà gente :angry:

AlexxZeta 13 ottobre 06 13:36

Già in effetti,l'avesse detto un utente, ok..daltronde se uno è agli inizi certe cose non le sa e di conseguenza si può ipotizzare tutto..
Ma detto da un venditore è grave.
Ogni venditore ha il DOVERE Di conoscere certe cose, altrimenti dovrebbe essergli negato di aver rapporti con i suoi clienti...
Posso capire che non abbia avuto un cattivo intento,ma l'ignoranza in quest'ambito è da intendersi unicamente come uno spregio..alle persone

raffamarcod 14 ottobre 06 00:43

hai ragione alex la cosa assurda per me purtroppo è che vivo in una grande città e di negozi ve ne sono ben 5 se ne salvasse uno ,più incapacee ignorante dell'altro che vergogna non sanno neppure come è fatto un elicottero infatti compro sempre fuori

matusalemix 15 ottobre 06 16:10

Salve sono appena arrivato,purtroppo di professionisti ce ne sono pochi e non sempre dividono la passione per il modellismo con il guadagno :( :(
Io sono all'inizio ma grazie a questo forum con tanti appassionati la mia conoscenza aumenta,un applauso a tutti.:lol: :lol:
Ciao Stefano.

unis8 15 ottobre 06 22:29

Ricevente

Grazie a tutti per i consigli...sono veramente utili.
Alla fine non sono riuscito a trovare una ricevente 6ch 40 mhz della walkera ne su internet ne in negozio. Ho contattato il venditore ma ne è sprovvisto anche lui ( dovrei cambiare radiocomando ). Essendo alle prime armi non vorrei spendere tanto....c'è qualcuno che ne avrebbe una da vendere? Oppure....qualcuno sa ( per certo ) quale potrebbe essere compatibile? Grazie anticipatamente.:( :( :( :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002