BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   CIAO a tutti sono nuovo con un..... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/35597-ciao-tutti-sono-nuovo-con-un.html)

nonnoflo 04 ottobre 06 19:33

CIAO a tutti sono nuovo con un.....

......DRAGONFLY 4 della walkera.
Ragazzi riesco a staccarmi da terra si e no 5 cm e mi emoziono come un bambino.:D
Vorrei sapere se potessi montare un motore piu' potente magari brushless sul mio elicotterino , perchè ho la sensazione di averlo appesantito un po' troppo montando le slitte della fly sport.Staccare da terra si stacca ma solo con la levetta sinistra a fondo scala.SE si devo cambiare anche qualcos'altro?

Grazie in anticipo.

alessiolupo 06 ottobre 06 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da nonnoflo
......DRAGONFLY 4 della walkera.
Ragazzi riesco a staccarmi da terra si e no 5 cm e mi emoziono come un bambino.:D
Vorrei sapere se potessi montare un motore piu' potente magari brushless sul mio elicotterino , perchè ho la sensazione di averlo appesantito un po' troppo montando le slitte della fly sport.Staccare da terra si stacca ma solo con la levetta sinistra a fondo scala.SE si devo cambiare anche qualcos'altro?

Grazie in anticipo.

perchè non alleghi una foto delle slitte della fly sport? B)
ma come mai questa modifica?

lesath82 06 ottobre 06 02:40

Citazione:

ho la sensazione di averlo appesantito un po' troppo montando le slitte della fly sport

e che sono, di pietra!? :o:
sono proprio necessarie? con quelle in dotazione il mio si alzava senza alcuna fatica!

alessiolupo 06 ottobre 06 02:51

bhè in effetti...

infatti chiedevo qualche foto
proprio per poter valutare la necessità di tale peso.. :blink:

nonnoflo 06 ottobre 06 10:46

RAGAZZI ho sostituito le pale e ora è ok non erano le slitte(forse erano troppo scantucciate :fiu: )
Comunque le ho cambiate perchè mia moglie ha preso un albero in pieno e ha spezzato la slitta sx.
Una foto del mio elicotterino ve la mostrerei comunque volentieri ma come diavolo si fa' ?!?!

lesath82 06 ottobre 06 11:38

1 Allegato/i
Non è poi così difficile!!

nonnoflo 06 ottobre 06 11:51

1 Allegato/i
Ehmm... garzie.
ecco qui il gioiellino:Allegato 22443

Comunque riguardo al motore brushless che dite si puo' fare?
A parita' di potenza non avendo spazzole (eliminando attriti) dovrebbe consumare meno batteria?

Mirav 06 ottobre 06 12:05

Citazione:

Ehmm... garzie.

A parita' di potenza non avendo spazzole (eliminando attriti) dovrebbe consumare meno batteria?

A parte problemi di adattamento elettronico,poi non ce la fa il motore di coda.
Non allungare le zampe al bassotto, che poi inciampa!:wink:

gotosan 06 ottobre 06 12:11

Citazione:

Ehmm... garzie.

Noto con "sgomento" l'inclinazione folle delle pale della fly bar.....

nonnoflo 06 ottobre 06 12:15

Che Stai Dicendo Willy??!!??.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002