![]() |
CIAO a tutti sono nuovo con un..... ......DRAGONFLY 4 della walkera. Ragazzi riesco a staccarmi da terra si e no 5 cm e mi emoziono come un bambino.:D Vorrei sapere se potessi montare un motore piu' potente magari brushless sul mio elicotterino , perchè ho la sensazione di averlo appesantito un po' troppo montando le slitte della fly sport.Staccare da terra si stacca ma solo con la levetta sinistra a fondo scala.SE si devo cambiare anche qualcos'altro? Grazie in anticipo. |
Citazione:
perchè non alleghi una foto delle slitte della fly sport? B) ma come mai questa modifica? |
Citazione:
sono proprio necessarie? con quelle in dotazione il mio si alzava senza alcuna fatica! |
bhè in effetti... infatti chiedevo qualche foto proprio per poter valutare la necessità di tale peso.. :blink: |
RAGAZZI ho sostituito le pale e ora è ok non erano le slitte(forse erano troppo scantucciate :fiu: ) Comunque le ho cambiate perchè mia moglie ha preso un albero in pieno e ha spezzato la slitta sx. Una foto del mio elicotterino ve la mostrerei comunque volentieri ma come diavolo si fa' ?!?! |
1 Allegato/i Non è poi così difficile!! |
1 Allegato/i Ehmm... garzie. ecco qui il gioiellino:Allegato 22443 Comunque riguardo al motore brushless che dite si puo' fare? A parita' di potenza non avendo spazzole (eliminando attriti) dovrebbe consumare meno batteria? |
Citazione:
Non allungare le zampe al bassotto, che poi inciampa!:wink: |
Citazione:
Noto con "sgomento" l'inclinazione folle delle pale della fly bar..... |
Che Stai Dicendo Willy??!!??..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002