![]() |
CIAO a tutti sono nuovo con un..... ......DRAGONFLY 4 della walkera. Ragazzi riesco a staccarmi da terra si e no 5 cm e mi emoziono come un bambino.:D Vorrei sapere se potessi montare un motore piu' potente magari brushless sul mio elicotterino , perchè ho la sensazione di averlo appesantito un po' troppo montando le slitte della fly sport.Staccare da terra si stacca ma solo con la levetta sinistra a fondo scala.SE si devo cambiare anche qualcos'altro? Grazie in anticipo. |
Citazione:
perchè non alleghi una foto delle slitte della fly sport? B) ma come mai questa modifica? |
Citazione:
sono proprio necessarie? con quelle in dotazione il mio si alzava senza alcuna fatica! |
bhè in effetti... infatti chiedevo qualche foto proprio per poter valutare la necessità di tale peso.. :blink: |
RAGAZZI ho sostituito le pale e ora è ok non erano le slitte(forse erano troppo scantucciate :fiu: ) Comunque le ho cambiate perchè mia moglie ha preso un albero in pieno e ha spezzato la slitta sx. Una foto del mio elicotterino ve la mostrerei comunque volentieri ma come diavolo si fa' ?!?! |
1 Allegato/i Non è poi così difficile!! |
1 Allegato/i Ehmm... garzie. ecco qui il gioiellino:Allegato 22443 Comunque riguardo al motore brushless che dite si puo' fare? A parita' di potenza non avendo spazzole (eliminando attriti) dovrebbe consumare meno batteria? |
Citazione:
Non allungare le zampe al bassotto, che poi inciampa!:wink: |
Citazione:
Noto con "sgomento" l'inclinazione folle delle pale della fly bar..... |
Che Stai Dicendo Willy??!!??..... |
Che il pitch dei paddles deve essere zero e non 20 gradi come hai te. |
Citazione:
|
Grazie del consiglio ma cosa comporta averli così inclinati anzichè a 0°? A me l'eli è arrivato così. |
Citazione:
Averle cosi inclinate significa rompere un equilibrio oltre .. ai flussi d'aria sulle pale principali. Quindi metti a 0 gradi e riprova. Riccardo |
Stragrazie forse è per questo che è un po' nervosetto.:D |
Citazione:
|
Citazione:
Il copia incolla si riferiva ad altri post dove avevi già più che abbondantemente spiegato la questione. |
Citazione:
ah ah ah ah, e io che pensavo che me stavi a pia' per c**** |
in effetti... ma questo è importante anche nel df 22e? perchè nonostante siano dritte l'eli non si alza... uff :wacko: |
Dove l'hai fatta passare l'antenna, che esce cosi' poco da dietro? |
Citazione:
|
Allora ho provato a metterli a 0° ma non mi pare ci siano stati miglioramenti perlomeno per quanto un principiante come me possa percepire. BoOoOo? |
Citazione:
|
Citazione:
Il passo dei paddles a zero. |
Quando ho comprato l'eli non me l'hanno chiesta la laurea di ingegneria.:wacko: Comunque grazie mille |
Citazione:
|
Citazione:
Nel modellismo si riproduce la realta', ovviamente su una macchian RC applichi le conoscenze che hai di una macchina vera, nella tecnica e nella guida. Su di un aeromodello applichi quello che puoi aver imparato su un simulatore o letto sui libri e ti aiuti con l'intuito. Gli elimodelli, devi studiare come funzionano, altrimenti qualsiasi cosa tocchi di cui non conosci il funzionamento, combini un guaio. Vedrai che piano piano ti fai un' idea. Ci sono piu' di 10.000 discussioni sugli Eli sul forum. La funzione cerca e' la porta del nuovo vocabolario... Buon divertimento e in bocca al lupo.:wink: |
1 Allegato/i Correggetemi se sbaglio, vedete la foto e notate che il fermo del piatto è fuori la guida ... capita spesso anche al mio esky ... succede quando si prende qualche bottarella :lol: :lol: rimmettilo subito a posto ... |
Qualche bottarella?! ehmmm...:boxe: |
Walkera dragonfly 22e 3d Ciao a tutti sono un _"novello"_ ho appena comprato un elicottero walkera dragonfly e22 3d. che dite e buono o no? a me e sembrato di si il venditore dice che puo fare 3d, è vero?il suo radiocomando puo essere attaccato al pc?e che simulatore mi consigliate?scusate le tante domande grazie a chiunque mi aiuterà.buon volovolo:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002