![]() |
Citazione:
Ps : lo hai cancellato dopo essere diventato moderatore :D |
Citazione:
no no ! assolutamente ! mai rinnegare il proprio passato :lol: |
hovering no, sono riuscito però a farlo alzare in volo senza far danni :lol: Piu che altro devo adoperarmi per fare una modifica per le lipo, la batteria stock non è delle migliori... Per la testa rotore che si stacca dubito sia dovuto a usura, avrò provato ad alzarlo una decina di volte e si sarà staccato solo 3 :D Sarà la mia inettitudine nel non saperlo usare :lol: |
..io non pensavo volasse .. Poi incredulo , riportato al negozio , lo ho visto hoverare ... Tanto ho fatto finché non lo ha fatto anche al mio ( radio)comando ... ..poi lo ho fatto hoverare con il muso a me ... Soddisfazioni !!:wink: Fidati vola vola |
:lol: Per le lipo, cercando su web in molti sull'Honeybee hanno usato lipo a 2 celle 7.4v 1200mAh... voi con cosa viaggiavate? Le sto su questo modello, come sugli originali, sono a 8.4v 650mAh. |
Citazione:
|
Perfetto, allora a breve le compro e mi adopero per cambiare il connettore. Grazie mille a tutti |
Rialzo il post per porvi un quesito leggermente diverso. Il radiocomando fornito con l'eli è in modalità 1. Avendo già preso la mano con la mode 2 di v911 e v931, a bituarmi al mode1 è alquanto strano, almeno per ora. Vi è la possibilità di modificare il radiocomando per usarlo in mode 2? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002