![]() |
Citazione:
Io ho iniziato con un classe 50. Per me dal 450 in su va bene tutto. |
Ok benissimo mi avete aiutato molto prenderò il trex 450 Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Cercherò qualcuno ma mi ci vorrà un po' perché non conosco nessuno Inizierò da autodidatta ! Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...15cabc1f4a.jpg Questo è il simulatore che avevo pensato di prendere Secondo voi è valido ? Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Citazione:
No RTF. Kit e consigli qui sul forum oltre al simulatore. Ok il Ponix come sim. Fai le cose con calma e con la testa. Non saresti il primo ad iniziare come autodidatta. |
Guarda che nella tua zona ci sono un sacco di elimodellisti. Se mai contatta l'utente Mgaproduction....ma ce ne sono altri. |
allora ti racconto la mia esperienza... all'inizio acquistai un trex 450, mai fatto volare per paura di romperlo, iniziai contemporaneamente a fare simulatore, decisi allora di vendere il 450 e prendere un trex 500... dopo ore e ore di simulatore, iniziai i primi hovering e volo traslato, anche se commettevo numerosi errori... continuando a fare simulatore decisi di togliere il 500 e acquistai un 600, con questo iniziai veramente a volare bene e con lui iniziarono le prime manovre 3d con le quali ancora oggi mi scontro (nel vero senso della parola) :D :D naturalmente non essendo supportato da modellisti esperti mi registrai sul barone e da li leggendo e chiedendo ho potuto fare un minimo esperienza... |
Citazione:
Il forum é stato di grande aiuto. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002