![]() |
Oscar, proprio ieri ho fatto un controllo con una serie di test al banco del GY-401 che avevi tolto dal Raptor. Al banco non ho visto scatti improvvisi o blocchi del gyro, test durato una mezz'ora, ovviamente il servo S9254 era mio, usato ma ancora efficiente e sono cosciente del fatto che un test in volo debba essere fatto. Sono però portato a pensare visto la perdita di coda prima col gy401 con S9254 del combo, poi col nuovo gyro e servo che il problema sia di tipo meccanico da imputarsi al gruppo coda ecc. Giro nuovo e/o servo difettoso?? Sappiamo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
per curiosità, i servi del piatto funzionano tutti ? hai fatto la prova dopo il crash ? A volte capita che quando si brucia un servo ( qualsiasi ) la prima cosa che parte è proprio la coda per poi riprendere un'attimo e mollare di nuovo .. E' un piccolo corto, spesso dovuto appunto da un servo bruciato ! Oppure dalle batterie che alimentano i servi non troppo cariche ! Insomma, da come hai descritto il problema, escluderei un problema meccanico perchè, quando questo avviene, non ci sono riprese di controllo . |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002