BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Acquistato Griffin450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/292757-acquistato-griffin450.html)

spider88 24 luglio 13 11:02

Acquistato Griffin450

Ieri ho ordinato il griffin450 ed oggi dovrebbe arrivare il corriere in giornata dovrei avere l'elicottero.
Ho preso il griffin 450 da paruamodel.it la versione da 250e con la radio senza display.
Ho visto che il griffin 450 a differenza del trex ha tutta la meccanica in alluminio mentre ho visto che il trex ha anche molte parti del rotore in plastica il griffin tutto in un materiale che dalle foto sembra veramente ottimo.
In volo non so come sia ma sono sicuro che non sarà male proprio per il materiale di cui è fatto l'elicottero.
Ditemi voi l'avete mai usato?Che ne dite di questo elicottero ho fatto bene a prenderlo?
Ho preso questo elicottero perchè paruamodel ha tutti i pezzi di ricambio che mi servono e costano pochissimo i pezzi ed è il negozio più vicino a casa mia se spediscono ci metteranno poco ad arrivare i pezzi

laser02 24 luglio 13 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 3877571)
Ieri ho ordinato il griffin450 ed oggi dovrebbe arrivare il corriere in giornata dovrei avere l'elicottero.
Ho preso il griffin 450 da paruamodel.it la versione da 250e con la radio senza display.
Ho visto che il griffin 450 a differenza del trex ha tutta la meccanica in alluminio mentre ho visto che il trex ha anche molte parti del rotore in plastica il griffin tutto in un materiale che dalle foto sembra veramente ottimo.
In volo non so come sia ma sono sicuro che non sarà male proprio per il materiale di cui è fatto l'elicottero.
Ditemi voi l'avete mai usato?Che ne dite di questo elicottero ho fatto bene a prenderlo?
Ho preso questo elicottero perchè paruamodel ha tutti i pezzi di ricambio che mi servono e costano pochissimo i pezzi ed è il negozio più vicino a casa mia se spediscono ci metteranno poco ad arrivare i pezzi

Non vuol dire che le parti in alluminio siano un toccasana in particolar modo per chi inizia, se il modello cade o urta il terreno...o altro, le parti in alluminio si piegano e devi cambiarle.
Quelle in plastica, nella maggior parte dei casi non si rompono o per lo meno evitano di scaricare la forza dell'urto su altre parti più deboli o magari in metallo e si si rompe la plastica, non è costosa come un pezzo in alluminio.

Si inizia con la base e quando si è diventati bravi, si può pensare di fare un up-grade del modello.
Personalmente avrei preso un Trex 450 Sport, o un clone Tarot 450 e radio un po' più seria.

Chiedere prima?? :fiu:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-450-rtf.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...fin-450-a.html

spider88 24 luglio 13 16:42

ho visto quanto stanno i pezzi di ricambio e costano pochissimo, per la radio non è un problema in futuro levo quella ricevente e metto quella della radio che vorrò montare in futuro.
Sinceramente ho visto qualche griffin 450 e veramente non è male come vola.
Per i pezzi non è un problema costano veramente poco

laser02 24 luglio 13 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 3878086)
ho visto quanto stanno i pezzi di ricambio e costano pochissimo, per la radio non è un problema in futuro levo quella ricevente e metto quella della radio che vorrò montare in futuro.
Sinceramente ho visto qualche griffin 450 e veramente non è male come vola.
Per i pezzi non è un problema costano veramente poco

Ottimo!!
Sei sicuro di quello che hai preso.
...........allora perchè chiedi se hai fatto bene a prenderlo??:uhm:

:P

astroroma 24 luglio 13 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3878175)
Ottimo!!
Sei sicuro di quello che hai preso.
...........allora perchè chiedi se hai fatto bene a prenderlo??:uhm:

:P

della Serie : Laser Dixit:wink:

spider88 25 luglio 13 11:25

non ho detto k ho fatto bene a prenderlo,vabbè lasciamo stare

Traffyc 25 luglio 13 11:51

radio

Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 3879148)
non ho detto k ho fatto bene a prenderlo,vabbè lasciamo stare

inizia a pensare all acquisto di una buona radio..................

spider88 25 luglio 13 13:16

ok, ma c'è un sito dove posso trovare il manuale in italiano del griffin450?

Traffyc 25 luglio 13 14:39

manuale

Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 3879301)
ok, ma c'è un sito dove posso trovare il manuale in italiano del griffin450?

e a cosa serve???

spider88 26 luglio 13 12:51

Mi serve per capire le funzioni della radio.
Ascoltate mi sapete spiegare che significa il mix direzionale? (è una funzione della radio)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002