BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   AUTOGIRO....questo sconosciuto... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/279126-autogiro-questo-sconosciuto.html)

I-SICARF 13 marzo 13 18:47

AUTOGIRO....questo sconosciuto...
 
ciao a tutti mi è capitato di vedere sul sito di HK delle riproduzioni di autogiro, prima di comprarlo volevo sapere se qualcuno di voi ce le ha??? e soprattutto come si pilota??? come vanno trimmate le pale dell rotore??? ....mistero fitto.... grazie anticipatamente a tutti per la disponibilità:D:D

ermete 13 marzo 13 19:11

L'autogiro è un mezzo molto critico. O sei appassionato e ti fai una cultura in merito, e allora puoi metterci le mani, o ti affidi totalmente a un mezzo precotto e vai, non c'è quasi nulla da settare, men che meno il rotore.
I giocattoli venduti da HK costano poco ma sono veramente dei giocattoli, un minimo di vento e sono foglie morte.
Ne ho uno di
Autogiro Radiocomandato scoppio elettrico modello RC | Experimental Models
e devo dire che sono un'altro pianeta. Sono un pochino impegnativi (in tutti i sensi) ma volano in condizioni meteo proibitive per qualunque altro mezzo e fanno la loro porca figura.
Si pilotano come un aereo, prerotazione, motore e vai.
Occhio al rotore, fa molti meno giri di un eli, ma ha molta inerzia.

MicheTN 13 marzo 13 19:13

Usare il tasto CERCA non nuoce alla salute

edubu 13 marzo 13 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da ermete (Messaggio 3688225)
L'autogiro è un mezzo molto critico. O sei appassionato e ti fai una cultura in merito, e allora puoi metterci le mani, o ti affidi totalmente a un mezzo precotto e vai, non c'è quasi nulla da settare, men che meno il rotore.
I giocattoli venduti da HK costano poco ma sono veramente dei giocattoli, un minimo di vento e sono foglie morte.
Ne ho uno di
Autogiro Radiocomandato scoppio elettrico modello RC | Experimental Models
e devo dire che sono un'altro pianeta. Sono un pochino impegnativi (in tutti i sensi) ma volano in condizioni meteo proibitive per qualunque altro mezzo e fanno la loro porca figura.
Si pilotano come un aereo, prerotazione, motore e vai.
Occhio al rotore, fa molti meno giri di un eli, ma ha molta inerzia.

Tecnicamente perché sono in grado di volare con condizioni meteo impegnative per qualunque altro mezzo volante ?
Grazie :)

I-SICARF 13 marzo 13 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da MicheTN (Messaggio 3688229)

hai ragione ma ancora devo capire bene il funzionamento del forum grazie comunque!

I-SICARF 13 marzo 13 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da ermete (Messaggio 3688225)
L'autogiro è un mezzo molto critico. O sei appassionato e ti fai una cultura in merito, e allora puoi metterci le mani, o ti affidi totalmente a un mezzo precotto e vai, non c'è quasi nulla da settare, men che meno il rotore.
I giocattoli venduti da HK costano poco ma sono veramente dei giocattoli, un minimo di vento e sono foglie morte.
Ne ho uno di
Autogiro Radiocomandato scoppio elettrico modello RC | Experimental Models
e devo dire che sono un'altro pianeta. Sono un pochino impegnativi (in tutti i sensi) ma volano in condizioni meteo proibitive per qualunque altro mezzo e fanno la loro porca figura.
Si pilotano come un aereo, prerotazione, motore e vai.
Occhio al rotore, fa molti meno giri di un eli, ma ha molta inerzia.

si inffatti penso anche io ke io gicattoli di hb nn siano idonei per ste cose, e vedendo il link che mi hai mandato mi sn reso conto di cosa voglia dire la parola autogiro...tu quale hai quello a scoppio o elettrico?? inoltre quando usi il termine impegnativi... a cosa ti riferisci?? grazie per tt le info, saluti e cordialità simone


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002