BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   T-rex aiuto ma quanti ce ne sono? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/27772-t-rex-aiuto-ma-quanti-ce-ne-sono.html)

HiTechII 13 giugno 06 21:02

T-rex aiuto ma quanti ce ne sono?

Mi sono deciso nel comprare un t-rex tanto ho capito che sono i migliori...
Ma quale? ce ne sono talmente tanti... help....

hurricane01 13 giugno 06 21:08

io ti consiglio la versione hde con il piatto a 90 più facile da settare gli altri forse sono un pelino meglio ma non so se ne vale la pena
Citazione:

Originalmente inviato da HiTechII
Mi sono deciso nel comprare un t-rex tanto ho capito che sono i migliori...
Ma quale? ce ne sono talmente tanti... help....

HiTechII 13 giugno 06 21:15

No vorrei comprarmi un'elicottero di minore qualità solo per perdere meno tempo a settarlo... e poi tra le tante cose belle di questi oggettini c'è proprio il montaggio e settaggio.
Dalle parti di casa mia mi hanno proposto un T-rex xxl lo vendono dentro una valigetta di metallo. che ne pensate?

hurricane01 13 giugno 06 21:22

l'hde è la versione xxl con il piatto a 90 gradi è quello in foto la valigetta in alluminio contiene l'eli smontato e non montato ciao
Citazione:

Originalmente inviato da HiTechII
No vorrei comprarmi un'elicottero di minore qualità solo per perdere meno tempo a settarlo... e poi tra le tante cose belle di questi oggettini c'è proprio il montaggio e settaggio.
Dalle parti di casa mia mi hanno proposto un T-rex xxl lo vendono dentro una valigetta di metallo. che ne pensate?

lapo92 13 giugno 06 21:48

è come il mio......very love:rolleyes:
enzo...i servi....voglio volareeeeeee:supercry:

HiTechII 13 giugno 06 21:52

eppure quello che ho visto io era giallo....

kiriku79 13 giugno 06 22:17

Quello giallo ha il piatto a 120 gradi e la versione cde mi pare

luca bianchessi 13 giugno 06 22:30

si, è la versione cde..........piatto a 120 gradi: vantaggio + precisione nei comandi dato l'assenza dei vari rinvii
svantaggio + difficile da settare e necessta di servi precisi. se se cade i servi si sgranano subito!

nigel_uno 14 giugno 06 17:08

Luca, il 450 XL cde, come già risposto in un altro post, è si con il piatto a 120°, ma con tutti i rinvii (quindi giochi etc etc ) perchè in quella versione i servocomandi non sono direttamente collegati al piatto!!!

Solo il 450 SE ha il piatto a 120° con i servocomandi direttamente collegati ad esso senza rinvii.

Ciao

AlexxZeta 14 giugno 06 19:23

Hei grande Guerriero,ti consiglio il trex xl hde, vedrai non te ne pentirai,vola benone....:wink: Ciao mitico!B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002