![]() |
T-rex aiuto ma quanti ce ne sono? Mi sono deciso nel comprare un t-rex tanto ho capito che sono i migliori... Ma quale? ce ne sono talmente tanti... help.... |
io ti consiglio la versione hde con il piatto a 90 più facile da settare gli altri forse sono un pelino meglio ma non so se ne vale la pena Citazione:
|
No vorrei comprarmi un'elicottero di minore qualità solo per perdere meno tempo a settarlo... e poi tra le tante cose belle di questi oggettini c'è proprio il montaggio e settaggio. Dalle parti di casa mia mi hanno proposto un T-rex xxl lo vendono dentro una valigetta di metallo. che ne pensate? |
l'hde è la versione xxl con il piatto a 90 gradi è quello in foto la valigetta in alluminio contiene l'eli smontato e non montato ciao Citazione:
|
è come il mio......very love:rolleyes: enzo...i servi....voglio volareeeeeee:supercry: |
eppure quello che ho visto io era giallo.... |
Quello giallo ha il piatto a 120 gradi e la versione cde mi pare |
si, è la versione cde..........piatto a 120 gradi: vantaggio + precisione nei comandi dato l'assenza dei vari rinvii svantaggio + difficile da settare e necessta di servi precisi. se se cade i servi si sgranano subito! |
Luca, il 450 XL cde, come già risposto in un altro post, è si con il piatto a 120°, ma con tutti i rinvii (quindi giochi etc etc ) perchè in quella versione i servocomandi non sono direttamente collegati al piatto!!! Solo il 450 SE ha il piatto a 120° con i servocomandi direttamente collegati ad esso senza rinvii. Ciao |
Hei grande Guerriero,ti consiglio il trex xl hde, vedrai non te ne pentirai,vola benone....:wink: Ciao mitico!B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002