![]() |
ok oggi sono andato dal modellista e ho chiesto questa configurazione: T-rex 450xl hde delux edition 1 micro servo Hitech hs50 per la coda 3 micro servi Hitechhs56 per il ciclico giroscopio Futaba fp gy401 co-pilot Cpd4 Lipo Giga Power 2100Mah per qanto rigurada la ricevente e il telecomando devo ancora valutare se utilizare un ff6 futaba che gia ho e ricomprare la ricevente o direttamente riprendere tutto optando per un optic 6... non so sono molto indeciso Che ve ne pare? Cmq domani mi fa un preventivo cosi anche io avro il mio mostriciattolo volante :D :D :D :D |
Ottima scelta. Io lascerei stare il CDP4 e comprerei un buon simulatore. Ho avuto anche il CDP4, ma ritengo che il simulatore sia più efficace. Ma questo è quello che farei io naturalmente. Ciao |
Per simulatore cosa intendi? il software per il computer o un'altro elemento da montare sull'elicottero al posto del copilot? |
La prima che hai detto....:D :D :D |
Pero se ti trovi nei pasticci mentre sei in volo, con il copilot se funziona davvero come dicono basta tirare su una leveta e ti salvi... |
Il CDP4 funziona, l'ho provato. E' solo un pò 'rognosetto' da settare (và tarato ogni volta che ti rechi al campo) ed ha qualche problemino con le rx in PCM (per utilizzarle dovresti comprare anche il servo-buffer sempre della FMA). Ciao |
Citazione:
si, per questo hai ragione, ma se tu riesci a fare solo hovering di coda come fai a metterlo di muso senza esserti allenato?? è impossibile oppure provi 10 volte, spacchi il modello 10 volte e poin allora forse lo riesci a fare....se sei a bassa quota non credo che il copilot riesca a correggere in tempo e poi nigel dice che non funziona che è una belklezza......il simlatore prendilo in ogni caso.....................questo era solo un esempio........... per progredire nel pilotaggio dell'eli il simulatore è importantissimoper me!!^_^ ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002