BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio su acquisto monorotore principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/273748-consiglio-su-acquisto-monorotore-principiante.html)

Rocco77 21 gennaio 13 09:19

consiglio su acquisto monorotore principiante

Ciao a tutti,
sono un elimodellista alle prime armi per cortesia sapreste indicarmi un buon modello monorotore elettrico per principiante come successivo step all'utilizzo di un microelicottero
il mio buget é di circa 200 €
io fino ad adesso ho usato un robbe blue arrow sr 2.4 ghz come microelicottero ma non mi ha particolarmente entusiasmato in particolare certe imprecisioni e l'instabilità insita dei microelicotteri
Grazie a tutti per l'attenzione

rugrug 21 gennaio 13 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da Rocco77 (Messaggio 3593827)
Ciao a tutti,
sono un elimodellista alle prime armi per cortesia sapreste indicarmi un buon modello monorotore elettrico per principiante come successivo step all'utilizzo di un microelicottero
il mio buget é di circa 200 €
io fino ad adesso ho usato un robbe blue arrow sr 2.4 ghz come microelicottero ma non mi ha particolarmente entusiasmato in particolare certe imprecisioni e l'instabilità insita dei microelicotteri
Grazie a tutti per l'attenzione

Blade Mcpx oppure il nuovo Mcpx BS (ma con la radio passi la cifra)

Super751 21 gennaio 13 12:01

Ai miei tempi esisteva l' esky hone bee fp: robusto.
per rug: mi sembra di capire che l'autore non voglia un micro..

Rocco77 21 gennaio 13 12:40

é vero volevo passare allo step successivo al micro elicottero

rugrug 21 gennaio 13 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Super751 (Messaggio 3594038)
Ai miei tempi esisteva l' esky hone bee fp: robusto.
per rug: mi sembra di capire che l'autore non voglia un micro..