![]() |
zorgric no io neppure e lo si capisce semplicemente leggendo quanto a francesco fiore, ecco, non saprei |
questo è abbastanza stabile e visibile? http://i1276.photobucket.com/albums/...psbf0053e6.jpg però no-ThreeDee ... |
Citazione:
Citazione:
Comunque, aldilà dei modi barbari di qualcuno, l'autore del thread lo ha fatto capire ben 2 volte che non vuole un micro. A questo punto, non è che lo state a prendere in giro ? |
Citazione:
Citazione:
Scusami rug, che forse io non so leggere. Quanto è grosso il MCPX ? Io l'ho usato una volta (e permettimi di dire che spero di non usarlo più) e stava tranquillamente in un palmo della mia mano. Ed essendo io solo 170cm per 67 kg ho tutt'altro che una mano grossa. :uhm: |
Immagino che il barbaro sia io......... |
Citazione:
ora, parlando seriamente sul serio: il ragazzo ha chiesto whats? dopo un 270, ed è stato direi chiaro Citazione:
il suggerimento era un'opzione da piatto bilancia, e non ho insistito (quindi inutile ripetere che non cercava un micro, sia rivolto a me che a zorgric) claro que sì, no? cmq hai fatto bene a precisare |
Continuate cosí e piallo tutto. E faccio ripartire la discussione dalla domanda iniziale. |
Hai ragione! La domanda iniziale era la richiesta di un modello non micro. E solo io mi son attenuto al tema. |
Cerchi Citazione:
|
Fatta un pò di pulizia.:huh: Messaggio per Rugrug e Super751: se vi becco nel forum a zizzaniare di nuovo vi segnalo per una sospensione, se volete potete anche scornarvi, ma non in pubblico, chiaritevi in PM.:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002