![]() |
incognita DSMX e DSM2 che differenza c'è tra spektrum DSMX e DSM2? la DSM2 è altrettanto buona? grazie |
Citazione:
all'inizio pareva ci fosse qualche incompatibilità, poi hanno reso utilizzabili rx e tx reciproche (potrei sbagliarmi ma dai siti ho appreso così, e così ti riporto) DSMX: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology |
Alexanderfreddy la saprebbe spiegare meglio di me, comunque ci provo. In una se tu spegni la trasmittente e poi la riaccendi ci mette 1 ora a ricollegarsi, nell'altro sistema invece è immediato. Ora non mi ricordo più quali dei due è meglio, anche se credo sia il dsmX, infatti l'mcpx dovrebbe essere dxm2, comunque questa è una delle differenze tra i due sistemi :) |
DSM2 era la versione precedente. |
adesso tutte le riceventi dmsx sono compatibili con dms2, l'unica noia e che bisogna riavviare la radio ogni stacco batterie per non avere problemi in volo ( così ho letto ) di interferenze con altri segnali in 2.4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002