![]() |
Citazione:
lascia perdere il jamara... tieni sempre presente che un modello per principianti non andra bene per professionisti e viceversa :fiu: prenditi un trex 450 sport come qualcuno ti ha gia consigliato è un buon compromesso e i ricambi li trovi dappertutto sia originali che cloni ti preoccupi del modello ma sbagli a focalizzarti su quello.. piuttosto investi sulla radio.. quella si che ti rimane e se prendi una ciofeca hai buttato i soldi le macchine volanti cadono... e ahime.. vanno in pezzi.. le radio è piu difficile (ma mai dire mai) ma vedo che hai un budget un po bassino ciao! jj |
Citazione:
Ti consiglio solo di sgomberare la testa dai luoghi comuni e leggere quello che ti viene consigliato con attenzione avendo anche ben chiare le tue esigenze di tempo libero a disposizione , campi di volo vicini e eventuali aiuti disponibili in zona . Ciao , Eduardo :) |
[QUOTE=jaskie;3410257]lascia perdere il jamara... tieni sempre presente che un modello per principianti non andra bene per professionisti e viceversa :fiu: prenditi un trex 450 sport come qualcuno ti ha gia consigliato è un buon compromesso e i ricambi li trovi dappertutto sia originali che cloni ti preoccupi del modello ma sbagli a focalizzarti su quello.. piuttosto investi sulla radio.. quella si che ti rimane e se prendi una ciofeca hai buttato i soldi le macchine volanti cadono... e ahime.. vanno in pezzi.. le radio è piu difficile (ma mai dire mai) ma vedo che hai un budget un po bassino ciao! ciao a te......io sono qui per accettare i vostri consigli.....non ho stabilito delle regole fisse, voglio solo dei suggerimenti a conti fatti, e non fermarsi a sole ipotesi....xcui se parli di budget, mi sembra normale che mi dovresti dire una proposta reale,con prezzi e modelli a portata di mano come hanno fatti altri prima di te qui, mi hanno consigliato prima di te un trex 500 in quanto piu grande è meglio è, e ame piacciono i modelli sul metro, come scritto prima, poi ho scritto datemi modelli e prezzi, in modo da poter decidere sul prezzo, va bene anche un usato buono se conoscete qualcuno che lo ha di voi o del forum, ma ricordatevi che come ho scritto in apertura topic, mi occorre anche un simulatore per allenarmi prima del volo ovviamente, e per questo non mi ha proposto nessuno niente di voi....come mai? che faccio volo senza simulatore??:wall::climb: |
Con un modello di un metro di rotore ti serve : Simulatore , campo volo , esperto che controlla il settaggio e ti segue per evitare pericoli a te ed ad altri , tempo libero molto in particolare se non hai il campo volo vicino . Con un modello del genere , partendo da zero , e' pericoloso fare tutto da solo . Hai queste opportunità ? Naturalmente dando una buona continuità a campo volo . In alternativa modellini non rischiosi , simulatore e il praticello sotto casa . |
Citazione:
non credo che un consiglio possa avere uno standard ascoltarmi o non ascoltarmi sta a te ma almeno hai sentito la mia opinione ciao |
Citazione:
ciao e grazie anche a te, ti ho scritto un mp (o pm), puoi rispondermi in privato? grazie |
Citazione:
Per quanto riguarda il budget, con 300 non trovi niente che soddisfi le tue esigenze, considera che devi prendere anche la radio, le batterie, caricabatterie, eventuali ricambi ecc... Tieni anche presente che nel 500 spendi circa il 30% in più nei ricambi, e il doppio nelle batterie (e questo vuol dire che a pari spesa di batterie voli e impari la metà). |
Citazione:
nei precedenti post , mi avete consigliato o il trex 450 o il trex 500, i quali prezzi tutto compreso sono sotto le 500.........xcui tutto sommato posso farcela, e x l'inizio potre provare con un solo pacco batterie no?? perche complicare tutto dico io? inizialmente non mi è stato fatto capire come una tragedia, del tipo o mio dio. stai attento qui o la......vi prego,fatemi appassionare.....sono all'inizio, non fatemi vedere tutto nero.un po di ottimismo eh!! |
Citazione:
ti sei preso una bella gatta da pelare, lo sai? :) Questo è un hobby "rognoso", che però da grandi soddisfazioni, se affrontato con passione e costanza. Sempre giusto il consiglio di iniziare da un modello serio (500 meglio del 450). Non dimentichiamoci però che si tratta di macchine pericolose, estremamente difficili da settare e pilotare, per un neofita. Quindi ok per il 500/450, ma solo se aiutato da uno o più piloti esperti. Tapatalk 2 su Android |
Citazione:
Però se tu vuoi qualcosa che ti resta e ti serve anche per i passi successivi, di certo il cp2 non fa per te! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002