BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio classe 300 o 400? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/261659-consiglio-classe-300-o-400-a.html)

triko 16 settembre 12 20:35

Consiglio classe 300 o 400?

Ciao a tutti! Volevo un consgilgio per l'acquisto di un Nuovo Hely che sia più grande di un Mcpx, diciamo una classe 300, 400, che sia già settata, insomma che la possa usare anke un principiante, modello BnF, Ho il radiocomando Dx6i dsmX, visto k voi sapete tutto, se potete consigliarmi un modello diciamo economico che sia però buono! Avevo visto il Blade 450 della E-flite che non sembra male
Lascio la parola ai migliori!

laser02 16 settembre 12 20:42

500!!!-_-
Dimenticavo......in kit e non esiste nessun elimodello facile da volare.
Di giá settato .....men che meno.
Bisogna farsi le ossa come tutti, come tanti.:wink:

max98 16 settembre 12 20:44

Io sono solo un principiante (faccio qualche hovering e non di piu' ), ti consiglierei un bel trex 450 sport v2 in kit di montaggio (montarlo e' stato molto divertente, te lo danno senza radio e con tutta l'elettronica se prendi la versione supercombo). Certo che pero' costa piu' di un blade 450, almeno credo. Poi lascio la parola ai piu' esperti. Ho sentito anche che il nuovo mini titan della thundertiger non e' male... E costa solo 200 euro...

rugrug 16 settembre 12 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da triko (Messaggio 3391272)
Ciao a tutti! Volevo un consgilgio per l'acquisto di un Nuovo Hely che sia più grande di un Mcpx, diciamo una classe 300, 400, che sia già settata, insomma che la possa usare anke un principiante, modello BnF, Ho il radiocomando Dx6i dsmX, visto k voi sapete tutto, se potete consigliarmi un modello diciamo economico che sia però buono! Avevo visto il Blade 450 della E-flite che non sembra male
Lascio la parola ai migliori!

l'alternativa ad un buon 450 usato è un Walkera 1#A, anch'esso usato, che è una buona palestra ed uno dei pochi su cui puoi mettere la tua rx Spektrum (tutti i FBL Walkera e altri vanno con i loro sistemi radio)

oppure visto che hai una Spektrum, anche un Blade400, potresti chiedere direttamente nel club se qualcuno vende (e m pare che ci siano delle buone occasioni)

altrimenti, come detto, un 450 o un 500 (direi una scelta logica se già te la cavi bene con l'Mcpx)

triko 17 settembre 12 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3391339)
l'alternativa ad un buon 450 usato è un Walkera 1#A, anch'esso usato, che è una buona palestra ed uno dei pochi su cui puoi mettere la tua rx Spektrum (tutti i FBL Walkera e altri vanno con i loro sistemi radio)

oppure visto che hai una Spektrum, anche un Blade400, potresti chiedere direttamente nel club se qualcuno vende (e m pare che ci siano delle buone occasioni)

altrimenti, come detto, un 450 o un 500 (direi una scelta logica se già te la cavi bene con l'Mcpx)

Ho provato a cercare su qualche sito ma il Blade 400 non lo trovo, trovo solo il Blade 450!!!
Con l'Mcpx non me la cavo granchè, faccio Hovering, però non ancora corse di qua e di là con il completo controllo :D Oggi ho provato a rovesciarlo!!!! Quasi riuscito :D
Non è che potresti darmi qualche link sul Blade 400????
p.s.(sorry per l'altro Topic, è che quando ho visto 40 visite e 0 commenti ho pensato di farne un altro xD ma vedo k basta aver pazienza :D)

rugrug 17 settembre 12 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da triko (Messaggio 3391703)
Ho provato a cercare su qualche sito ma il Blade 400 non lo trovo, trovo solo il Blade 450!!!
Con l'Mcpx non me la cavo granchè, faccio Hovering, però non ancora corse di qua e di là con il completo controllo :D Oggi ho provato a rovesciarlo!!!! Quasi riuscito :D
Non è che potresti darmi qualche link sul Blade 400????
p.s.(sorry per l'altro Topic, è che quando ho visto 40 visite e 0 commenti ho pensato di farne un altro xD ma vedo k basta aver pazienza :D)

usato, intendo ...

cmq il Blade 450 m risulta si trovi a 199 euro BNF

e c'è un usato che mi pare sia di gente del forum, intendo gente conosciuta

http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-494.html

triko 17 settembre 12 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3391758)
usato, intendo ...

cmq il Blade 450 m risulta si trovi a 199 euro BNF

e c'è un usato che mi pare sia di gente del forum, intendo gente conosciuta

http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-494.html

Ho già contatto ieri per MP qui sul forum Bandit, che deve ancora rispondermi!!!
Ma lui ha il 400 Blade, io a parte dovrei prendermi la batteria? :D

rugrug 17 settembre 12 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da triko (Messaggio 3392336)
Ho già contatto ieri per MP qui sul forum Bandit, che deve ancora rispondermi!!!
Ma lui ha il 400 Blade, io a parte dovrei prendermi la batteria? :D

la batteria è un dettaglio più piccolo di un batterio ... :rolleyes:

triko 17 settembre 12 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3392343)
la batteria è un dettaglio più piccolo di un batterio ... :rolleyes:

Ah... E cosa dovrei sapere allora?
Perchè sembra completo l'Hely "pronto al volo" come si dice!!!!

STENO 17 settembre 12 15:04

Pronto al volo si intende sempre senza batteria a dire la verità....

Tranquillo che Bandit ti risponde magari non ha ancora visto il tuo MP...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002