Originalmente inviato da rugrug
(Messaggio 3392481)
vai tranquillo !
ma non perché abbiamo mille messaggi (io ad esempio sono il Massimo Truffaldino, qua dentro ! mai sul mercatino, ma se pubblicamente ho 19.000 msg, in privato ne avrò mandati almeno il doppio, tutto stile "carboneria" ... :lol:)
di Bandit nono so nulla
invece STENO, previo pagamento, posso anche bastonartelo, se qualcosa non ti soddisfa, basta solo mettersi d'accordo (e ti puoi fidare che anche se lui mi offre di più per evitare la gragnuola, io sono un vero profi e il primo incarico che prendo, poi non c'è cifra che mi faccia cambiare idea ...)
quanto a 'sto Blade400, di serie come nasce (stock) è abbastanza scarso, ma dopo che ci hanno messo le mani "loro", ritengo che sia un buon modello per iniziare, per i segg. motivi (e te lo dice uno che, nessuno può smentirmi, non è mai stato tenero con i Blade !):
-proviene dalle mani di gente che sa mettercele, e che conosciamo (a parte Bandit, ma anche lui è conosciuto, dagli altri, non da me ma poco importa che lo conosca solo io)
-è sicuramente meglio regolato che se ti venisse dalla fabbrica
-lo paghi il giusto anzi presumo poco
-trovi ancora bene i ricambi
-non vola male, specie dopo le loro modifiche
-se lo rompi non piangi come tu rompessi un bel modello nuovo e lustro da 300 o più euro
insomma, se punti ad un usato, in classe 400-450, credo che sia un usato da prendere |