![]() |
Ti ringrazio delle delucidazioni Rug, il problema non di classe 450 o 600, perchè alla seconda radio, se capita ci collego aerei o peggio....alianti, quindi da quel che mi dici direi che sono da lasciar perdere a priori questi walkera, faccio prima prendere un mcpx se mi voglio togliere lo sfizio di provare una di queste zanzare |
per fare del 3d consiglia il trex, ma per chi non fa 3d andrebbe bene quindi un v450 no? |
Citazione:
|
no ma infatti non prenderei un walker piuttosto che un trex era solo per sapere, il walkera lo trovo molto bello esteticamente tutto qui poi se vola anche bene... il trex ormai è saputo che è una garanzia anche se cmq ho saputo che anche il trex è un clone :huh: |
Citazione:
e di quale altro "originale" ? per il discorso del V450: devi aver chiaro questo: -ti puppi una radio "minore" -i ricambi li trovi praticamente solo in Cina -il modello è poco diffuso -il modello verrà presto dismesso, come molti altri Walkera (e non solo) -la meccanica è discreta ma nulla a vedere con gli standard della Align -la commerciabilità è scarsissima -il 3D te lo scordi (non "regge", e non ha neppure molto motore) -il prezzo non è così marcatamente inferiore al Rex elenchiamo ora i vantaggi: -un'estetica che a qualcuno piace -altro ? |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
nemmeno io ho capito di cosa sarebbe clone il t-rex, poi t-rex quale? Di sicuro non i primi ( x e XL ) e nemmeno la "terza generazione" ( sport e pro), si può discutere di paternità per l'SE, di cui usci (prima di Align) un telaio aftermarket abbastanza simile della heliup, per montare i rotori full cnc (compatibili XL), ma sono discorsi che si possono fare fino ad un certo punto secondo me, perchè ci sarebbero tante cose da prendere in considerazione al riguardo |
Dai che tra pochi giorni arriva il fresco....e il caldo allenta la morsa.....:lol: |
walkera mini cp forever .. ce l'ho è fantastico |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it