BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Quale comprereste? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/256405-quale-comprereste.html)

veleno30 17 luglio 12 11:58

Ti ringrazio delle delucidazioni Rug, il problema non di classe 450 o 600, perchè alla seconda radio, se capita ci collego aerei o peggio....alianti, quindi da quel che mi dici direi che sono da lasciar perdere a priori questi walkera, faccio prima prendere un mcpx se mi voglio togliere lo sfizio di provare una di queste zanzare

davidbass86 17 luglio 12 12:40

per fare del 3d consiglia il trex, ma per chi non fa 3d andrebbe bene quindi un v450 no?

rugrug 17 luglio 12 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da davidbass86 (Messaggio 3303521)
per fare del 3d consiglia il trex, ma per chi non fa 3d andrebbe bene quindi un v450 no?

sì, ma spiegami perché preferisci un Walkera V450 ad un T-Rex 450

davidbass86 17 luglio 12 14:13

no ma infatti non prenderei un walker piuttosto che un trex era solo per sapere, il walkera lo trovo molto bello esteticamente tutto qui poi se vola anche bene...
il trex ormai è saputo che è una garanzia anche se cmq ho saputo che anche il trex è un clone :huh:

rugrug 17 luglio 12 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da davidbass86 (Messaggio 3303645)
no ma infatti non prenderei un walker piuttosto che un trex era solo per sapere, il walkera lo trovo molto bello esteticamente tutto qui poi se vola anche bene...
il trex ormai è saputo che è una garanzia anche se cmq ho saputo che anche il trex è un clone :huh:

ah sì, il T-Rex è un clone ?

e di quale altro "originale" ?

per il discorso del V450:

devi aver chiaro questo:

-ti puppi una radio "minore"

-i ricambi li trovi praticamente solo in Cina

-il modello è poco diffuso

-il modello verrà presto dismesso, come molti altri Walkera (e non solo)

-la meccanica è discreta ma nulla a vedere con gli standard della Align

-la commerciabilità è scarsissima

-il 3D te lo scordi (non "regge", e non ha neppure molto motore)

-il prezzo non è così marcatamente inferiore al Rex

elenchiamo ora i vantaggi:

-un'estetica che a qualcuno piace

-altro ?

atomas72 17 luglio 12 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da davidbass86 (Messaggio 3303645)

Di cosa sarebbe un clone il t rex? Di se stesso? E da chi avresti saputo questa scioccante notizia? :):)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

veleno30 17 luglio 12 15:51

nemmeno io ho capito di cosa sarebbe clone il t-rex, poi t-rex quale? Di sicuro non i primi ( x e XL ) e nemmeno la "terza generazione" ( sport e pro), si può discutere di paternità per l'SE, di cui usci (prima di Align) un telaio aftermarket abbastanza simile della heliup, per montare i rotori full cnc (compatibili XL), ma sono discorsi che si possono fare fino ad un certo punto secondo me, perchè ci sarebbero tante cose da prendere in considerazione al riguardo

laser02 17 luglio 12 19:45

Dai che tra pochi giorni arriva il fresco....e il caldo allenta la morsa.....:lol:

Valistrello 18 luglio 12 11:55

walkera mini cp forever .. ce l'ho è fantastico

gianni0610 19 luglio 12 02:45

Citazione:

Originalmente inviato da Valistrello (Messaggio 3305016)
walkera mini cp forever .. ce l'ho è fantastico

me lo consegnano domani! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it