![]() |
e perchè non... e perchè qualcuno non va a Italia's got talent con il suo elicottero? Ruggero ce vai te? così ce fai vede dal vivo come te la cavi con gli eli (non che abbiamo dubbi sulla tua bravura) forza, ci andasse qualcuno, rianimiamo sto Italia's got talent, che ne dite? rispondete presto. cordiali saluti. |
Citazione:
a' BBBombbah ! forse non hai ancora capito: io so quattro cosette terra terra, ho una discreta capacità sintetica e con sommo sforzo riesco ad esprimere du' concetti in croce per chi è niubbio e deve orientarsi un po'. Il tutto lo condisco con un po' di raziocinio (almeno ci provo) e cerco di togliere un po' di dubbi a chi li ha, e di evitare delusioni a chi ne avrà quindi, PPP e stop forse dici che so' bravo perché cerco di dare una mano, ma i "bravi" sono altri, lo dico sinceramente senza false modestie |
Citazione:
|
Citazione:
cordiali saluti e buona notte. forse non sarai bravo come in teoria,ma in quanto disponibilità e pazienza con i rompibip come a me, tu sei il campione! |
ruggero 4 president ! |
c'è gia stato un bimbo con i birotori tempo fa |
Citazione:
ora ho pensato a qualcuno con un 450 a fa volato e qualche accenno al 3D,che dite? |
Citazione:
Bombaaaaaaaaaaa e che ca@@o!!! :blink: Saluti |
Citazione:
emh...va bhe,qualcosina di semplice giusto epr stupire,che dite? |
|
io direi di far andare luca pescante |
Citazione:
|
Citazione:
hahahahah :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl lololololol |
Citazione:
|
Citazione:
sai che risate il pubblico....prima di crepare! |
Citazione:
lool |
secondo me qualcuno che abbia un t-rex 250 e che faccia 3d... farebbe spettacolo.. ma il pericolo c'è sempre, e quella è la prima cosa da mettere in considerazione, perchè, anche se è un classe 250, se dovesse partire per il cavoli suoi sul pubblico e che prende una persona bene non le fa... ma secondo me andare lì per fare solo hovering...è un po' sprecato.:uhm: io la penso così...^_^-_- |
io ho il 250 ma lo sfascio ancora prima di arrivare davanti al pubblico :icon_rofl sicuramente perde il pignone del motore per il troppo caldo degli studi televisivi :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
:o: Facciamo così...andate voi tra il pubblico e io faccio i numeri....a cavolo di cane....con un 700. Così non se ne parla più..............Basta con ste cavolateeeeee......... |
Laser...stai invecchiando caro mio, come sei diventato burbero e poco paziente :) sono ragazzi pieni di entusiasmo che ci vuoi fare? ^^ |
Citazione:
basta anche con le tavolateeeee e i tavoloniiiiii http://www.baronerosso.it/forum/elim...ervirebbe.html |
Sinceramente io ci avevo pensato con il 250 Solo che dovrei migliorare fare 3D(specialmente con il 250)quell'bastardino non ti lascia scampo ai errori:rolleyes: Ma sarebbe bello si..... Ok ok basta pippe mentali:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
bhe,perlomeno sta a venì bene,questo è un periodo che la mia mente è come un vulcano in eruzione! :icon_rofl ma lol |
Citazione:
|
Citazione:
nono,qua di vulcani non ce ne sono. |
Citazione:
a meno che tu non parlassi di brufoli ... |
Citazione:
|
Ci vado io, ci vado io!!!!! Posso andarci a nome del forum? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl E ce lo faccio io il 3d...sicuramente, farei notizia, con tutti i feriti, alcuni gravi sicuramente, che farei in studio...e poi, telecamere distrutte, tecnici morti... Si, ci devo andare io... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002