![]() |
:o: Facciamo così...andate voi tra il pubblico e io faccio i numeri....a cavolo di cane....con un 700. Così non se ne parla più..............Basta con ste cavolateeeeee......... |
Laser...stai invecchiando caro mio, come sei diventato burbero e poco paziente :) sono ragazzi pieni di entusiasmo che ci vuoi fare? ^^ |
Citazione:
basta anche con le tavolateeeee e i tavoloniiiiii http://www.baronerosso.it/forum/elim...ervirebbe.html |
Sinceramente io ci avevo pensato con il 250 Solo che dovrei migliorare fare 3D(specialmente con il 250)quell'bastardino non ti lascia scampo ai errori:rolleyes: Ma sarebbe bello si..... Ok ok basta pippe mentali:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
bhe,perlomeno sta a venì bene,questo è un periodo che la mia mente è come un vulcano in eruzione! :icon_rofl ma lol |
Citazione:
|
Citazione:
nono,qua di vulcani non ce ne sono. |
Citazione:
a meno che tu non parlassi di brufoli ... |
Citazione:
|
Ci vado io, ci vado io!!!!! Posso andarci a nome del forum? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl E ce lo faccio io il 3d...sicuramente, farei notizia, con tutti i feriti, alcuni gravi sicuramente, che farei in studio...e poi, telecamere distrutte, tecnici morti... Si, ci devo andare io... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002