![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io non sono delle tue parti ma mi sa che qui non hai che da chiedere e prima o poi troverai:welcome: coraggio! dacci dentro! almeno potrai dire che le hai provate davvero tutte! in bocca al lupo e facce sape':approved: |
Citazione:
Sono in malattia, mezzo morto, ma ti dico ancora: falla finita. Non ci si stacca dagli eli. Sono nel sangue. E chi mi conosce, più o meno direttamente qui, sa che non dico mai bugie. Anche se malati un colpetto alla DX.. non manca. Insisti. E forza. P.S. Ne ho disfatti diversi piccoli e con l'mQX impazzo. E' troppo bello questo hobby. :wink: |
grazie raga ce la metto tutta! |
Citazione:
Io ne ho disfatti anche di grandi con l ' md500 ho fatto un botto mica male, adesso pero' vola ancora. Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
Citazione:
Ti dispiace? :rolleyes: |
Citazione:
Anzi si potrebbe aprire un 3D sull'effetto curativo dei microbi elettronici ;) Contento che tu stia meglio Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
Citazione:
|
Domanda..........ma Crasc (con la C maiuscola) chi é? :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it