BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   SEMI principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/24999-semi-principiante.html)

marco70 07 maggio 06 00:15

SEMI principiante

prima di tutto un saluto a tutti . sono Marco di Bergamo ,un principiante , visto che ho tentat di far volare il mio Df4 per circa un minuto uin una settimana per poi disintegrare alcuni pezzi del rorore ! ora la domanda è : ricomprare il DF4 o passare DF 22 oppure DF 36 altrimenti seguire il consiglio del negoziante e preddere un T REX usato con ricevente giroscopio servi motore brushess e rispettivo regolatore a 200 euro ? mancano poi radio batterie e caricabat. quale mi consigliate ? come valutare il valore dell'usato ? lo sò che le domande sono tante ma spero che rispondiate . Se alcuni di voi sono della mia zona ci si potrebbe incontrare per dei consigli oppure sapere dove è un campo di volo vicino a mè per eventuali prove sul campo con persone sicuramente più esperte .!!!!
P.S. alla prossima e complimenti per il forum davvero ricco di informazioni.B) B) B)

calderaro 07 maggio 06 00:29

Prenditi un Trex o uno scoppio.

ciao

luca bianchessi 07 maggio 06 09:56

anke io sono di bergamo!!!
da che modellista vai?? dal gamba in via garibaldi??
anche io ho il t-rex (e adesso arriva il s.e) e mi trovo molto bene.
ma il t-rex è un po' + serio del df4 o df36 e quindi dovrai subito procurarti un buon simulatore che eviti di farti trovare il tuo t-rex distrutto ogni volta che dai giri alle pale!
dovresti darci le indicazioni dell'elettronica che monta il t-rex da 200 euro (che mi sembrano veramente troppo pochi!!!).....facci sapere.
ciao luca

luca bianchessi 07 maggio 06 10:00

il valore dell'usato lo calcoli così:
l'eli è pieno di olio e grasso da tutte le parti: lascia stare perchè indica che il propietario nn lo ha tenuto bene
l'elettronica è di qualità o è scadente???
la cappottina, le pale, gli impennaggi sono rovinati? lascia stare (1 motivo)
...........:wacko: .......basta credo:D

marco70 07 maggio 06 13:38

ciao Luca in che zona abiti ? in che campo di volo vai ? cosi portesti aiutarmi nell' acuisto .
il T REX usato sembra in buono stato , solo un'ammacatura sul tubo di coda che mi viene sostituito , per l'eletronicha non saprei visto che non ho sotto mano l'eli .

luca bianchessi 07 maggio 06 14:31

abito in via borgo canale, vicino all'ospedale maggiore, il t-rex lo prendi dal gamba?? dove lo compri?

luca bianchessi 07 maggio 06 14:32

chiedi per l'elettronica, che è a cosa + imposrtante!
tu dove abiti??
io nn vado al campo di volo cmq c'è quello di grassobio

marco70 07 maggio 06 21:41

ciao Luca io sono di Almenno S. B. se conosci la zona . il T REX è dal gamba ma purtoppo non mi intendo ancora bene per dare una valutazione sul tipo di variatore o motore ,giro ecc. tu potresti consigliarmi ? hai visto per caso l'eli ?
magari ci possiamo contattare .

luca bianchessi 07 maggio 06 22:07

nn credo di averlo visto.............per caso ha delle parti in metallo???
se si allora credo di averlo visto.
appena vado chiedo di farmelo vedere e ti dico, ma il gamba è uno bravo^_^

marco70 07 maggio 06 22:28

si ha particolati in ergal rd altri accessori . ma quanto dovrei spndere per una rodio e che tipo di radio mi cinsgli ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002