BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   servi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/248771-servi.html)

rugrug 09 maggio 12 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 3190975)
No scusa ma rugrug ha fatto il Quote del mio post non del tuo...ce l'aveva con me!B)

Ora sono curioso!!:fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi124 (Messaggio 3190970)
perchè è da una sett che stresso tutti con sti servi... era una battuta su di me.... :) :icon_rofl:icon_rofl

Luigi ha detto bene, perché è un po' di lune che chiede e non si decide mai, per cui io ho equiquoquato sulla tua evidente ingenuità, perché sei arrivato bel bello a consigliargli gli HS65HB (ottimo consiglio, peraltro), quando Laser (e anch'io, ma una volta sola :lol:) gli ha consigliato i 65HB o i 65MG

ma Lu' sta cercando di farci ubriacare senza vino, cioè vuole gli schiavi senza pagarli ...

qua e pagg. precedenti la servonovela ... :lol:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-a-27.html

Luigi124 09 maggio 12 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3190996)
Luigi ha detto bene, perché è un po' di lune che chiede e non si decide mai, per cui io ho equiquoquato sulla tua evidente ingenuità, perché sei arrivato bel bello a consigliargli gli HS65HB (ottimo consiglio, peraltro), quando Laser (e anch'io, ma una volta sola :lol:) gli ha consigliato i 65HB o i 65MG

ma Lu' sta cercando di farci ubriacare senza vino, cioè vuole gli schiavi senza pagarli ...

qua e pagg. precedenti la servonovela ... :lol:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

ahauhauhauhau sei uno spasso....

Buddyclub 09 maggio 12 20:08

Fai cme me, hs65hb+ gyro align gp780 con servo hitec 5084 :) ti diró come vanno :)

Luigi124 09 maggio 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3191147)
Fai cme me, hs65hb+ gyro align gp780 con servo hitec 5084 :) ti diró come vanno :)

sto cercando il gyro usato vediamo se riesco a trovarlo.

Buddyclub 09 maggio 12 21:37

Se vi in mercatino motori e meccanica c'è

Luigi124 11 maggio 12 14:41

hs5055mg digitale metallico programmabile grammi 9,5 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

troppo debole?

laser02 11 maggio 12 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi124 (Messaggio 3193855)

Per me ci stai prendendo in giro........scusa ma adesso parlo seriamente e se vuoi dire che sono acido fai pure....:uhm:
Non vuoi ascoltare i miei consigli, ascolta almeno quelli di Ruggero.....che mi pare abbia detto anche lui le stesse cose che ho detto io....
Da non credere.!!

Luigi124 11 maggio 12 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3193973)
Per me ci stai prendendo in giro........scusa ma adesso parlo seriamente e se vuoi dire che sono acido fai pure....:uhm:
Non vuoi ascoltare i miei consigli, ascolta almeno quelli di Ruggero.....che mi pare abbia detto anche lui le stesse cose che ho detto io....
Da non credere.!!

veramente i servi li ho gia acquistati hs65hb; avevo postato questi perchè un mio amico li monta e mi dice che sono buoni. volevo solo un parere. poi non ho detto che sei acido ma ho solo fatto una battuta e non prendo in giro nessuno. non siate così prevenuti :rolleyes::rolleyes: un po di pazienza ^_^ :D

laser02 11 maggio 12 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi124 (Messaggio 3193991)
veramente i servi li ho gia acquistati hs65hb; avevo postato questi perchè un mio amico li monta e mi dice che sono buoni. volevo solo un parere. poi non ho detto che sei acido ma ho solo fatto una battuta e non prendo in giro nessuno. non siate così prevenuti :rolleyes::rolleyes: un po di pazienza ^_^ :D

Bastava scriverlo che erano per un tuo amico............da come hai messo li il messggio si capiva tutto tranne che erano per un tuo amico....altro che essere prevenuti.:wink:

Saluti

rugrug 11 maggio 12 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi124 (Messaggio 3193991)

cortesemente rileggi tutti i post che hai scritto, e poi vedi se non è "umano" pensare che ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002