![]() |
Io li ho invertiti tutti e tre, va benissimo solo che (parlo del lama2) con lo stick di Sx comando i servi che fanno inclinare il piatto a dx e sx, soltanto che con stick a sx l'eli va a dx e viceversa, il tutto è facile avendo l'eli con la fusoliera difronte ma guardandolo dalla coda è alquanto complicato far agire il cervello con un movimento contrario!!! E' vero che ho solo un neurone e spesso è in vacanza, ma penso di aver invertito un filo...voi che ne dite?<_< |
Citazione:
Giacomo |
Citazione:
Giacomo |
Citazione:
due più vicini ed uno leggermente più spostato! Su quali dovrei agire? Su quelli vicini? Presumo di sì ...ma aspetto conferme! Ciao e Grazie |
Citazione:
Se cmq mi dici che 2 sono vicini ed 1 è distante, io proverei ad invertire i 2 vicini; male male che vada non funziona, non rischi affatto di bruciare niente. Ma poi scusa ..... fai il reverse dei servi senza stare a dissaldare fili .... anche nelle radio della chicco :icon_rofl :icon_rofl ci sono i microswitches per poter invertire i servi. Giacomo |
SArà...ma evidentemente nelle radio E-sky il reverse non c'è!!!!:( :( :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026