BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   esky cp2 appena arrivato!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/24413-esky-cp2-appena-arrivato.html)

mmv9000 29 aprile 06 14:14

esky cp2 appena arrivato!!!
 
Ciao a tutti,
proprio ieri mi è arrivato il cp2 (finalmente le poste ce l'hanno fatta), appena aperta la scatola noto che la radio è in mode 2!...va bè, saldatore, pinzetta e cacciavite ed ora è in mode 1. :rolleyes:

Grazie ai preziosi consigli sul forum controllo flybar, servi, piatto... e tutto è ok.

Lo metto sul banco di prova e lo tengo fermo dai pattini e noto che dando gas al massimo il led della ricevente diventa da verde a rosso fisso, se riduco di un poco lo stck comincia a lampeggiare verde/rosso, riduco ancora un poco e torna verde stabile, è normale??? (diciamo che sono al 96-97% di gas) :huh:

mmv9000

kiriku79 29 aprile 06 14:17

Ciao
Ho il cp2 da 2 giorni ed ho notato anke io questa cosa.......
Sara' normale??
Ogni consiglio e ben accettato da ke e piu esperto di noi......
Un saluto...

Nikos 29 aprile 06 14:43

Anche io sto aspettando il cp2..da giovedi,mi arriva martedi<_<
Quelli delle poste al posto della lombardia l'hanno spedito a reggio calabria!
Def......ti!!
Vabbè..che c'è da controllare(piatto eccetera),mi scrivete il link della discussione?
Che bel carrello ke hai kiriku!Dove l'hai preso?
Volano bene i vostri?
In ogni caso quasi tutte le riceventi col regolatore incorporato cambiano colore del led a seconda del gas...

mmv9000 29 aprile 06 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Nikos
Anche io sto aspettando il cp2..da giovedi,mi arriva martedi<_<
Quelli delle poste al posto della lombardia l'hanno spedito a reggio calabria!
Def......ti!!
Vabbè..che c'è da controllare(piatto eccetera),mi scrivete il link della discussione?
Che bel carrello ke hai kiriku!Dove l'hai preso?
Volano bene i vostri?
In ogni caso quasi tutte le riceventi col regolatore incorporato cambiano colore del led a seconda del gas...


ciao Nikos,

le poste!!!!! :en_fureur

eccoti 2 topics che tornano utili per settaggi/controlli:
http://www.baronerosso.it/forum/show...e+asimmetriche

http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=esky

volare bene??? bhe per ora volare è una parola un po' grossa per me... dato che 'ho alzato per pochi istanti e basta...sai.. non ho ancora i calli sui pollici!!!

la ricevente va in rosso solo a pieno gas, volevo sapere se era normale anche per gli altri possessori di cp2???

nikemen85 29 aprile 06 16:08

scusate
 
Quanto l'avete pagato comprese le spese di spedizione? E dove l'avete comprato??

Nikos 29 aprile 06 17:14

su toysmodellismo costa 220 euro.Io l'ho preso usato a 120.

to-modellismo 29 aprile 06 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da mmv9000
Ciao a tutti,
proprio ieri mi è arrivato il cp2 (finalmente le poste ce l'hanno fatta), appena aperta la scatola noto che la radio è in mode 2!...va bè, saldatore, pinzetta e cacciavite ed ora è in mode 1. :rolleyes:

Grazie ai preziosi consigli sul forum controllo flybar, servi, piatto... e tutto è ok.

Lo metto sul banco di prova e lo tengo fermo dai pattini e noto che dando gas al massimo il led della ricevente diventa da verde a rosso fisso, se riduco di un poco lo stck comincia a lampeggiare verde/rosso, riduco ancora un poco e torna verde stabile, è normale??? (diciamo che sono al 96-97% di gas) :huh:

mmv9000

Ciao!

Come mai arrivi al 96%-97% di gas ?
Generalmente questo elicottero si alza al 50% del gas.

ciao

mmv9000 29 aprile 06 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da to-modellismo
Ciao!

Come mai arrivi al 96%-97% di gas ?
Generalmente questo elicottero si alza al 50% del gas.

ciao

ciao,
ho provato la manetta su banco, per provare se è tutto ok.

Comunque il mio inizia a levarsi dal suolo verso l'80% di gas..mi sa che dovrò aumentare si qualche grado il passo delle pale.

to-modellismo 29 aprile 06 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da mmv9000
ciao,
ho provato la manetta su banco, per provare se è tutto ok.

Comunque il mio inizia a levarsi dal suolo verso l'80% di gas..mi sa che dovrò aumentare si qualche grado il passo delle pale.

Si devi sicuramente aumentare il passo delle pale.

power83 29 aprile 06 20:08

Domande:

1) si riescono a fare le manovre acrobatiche come il t-rex?
2) ha il piatto CCPM?
3) l'unita' 4-in-1 e' identica a quella dell'esky cp o al suo clone df4? comprende anche il gyro, vero?
4) il 3 servo come agisce sul passo a livelllllo di meccanica?
5) dove e' collegato???

7) Pensate sia possibile mortare un df4 a passo collettivo cambiando poche cose?
A me sembrano molto molto identici, a parte il servo aggiuntivo, il piatto, e la testa del rotore.......:D:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002