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Mirav 08 maggio 06 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79
Raga mi aiutate con il collegamento de brushless.....???
In italiano pero'
Dove collego il cavo con la spinetta tripolare ke esce dal rego???
Come mai ho sulla ricevene il CH5 e BATT vuoti???
Aiutatemiiiiiii se no incendio veramente casa prima di stsera
:fiu:

Il regolatore ha due serie di fili. Uno spinotto tipo servi a tre fili che va alla ricevente (presumo che il regolatore ha il bec e quindi alimenta anche la ricevente). Va collegato al canale del motore.
L'altra serie di tre fili che escono dal regolatore vanno al motore. Il cavo centrale va con il centrale del motore e gli altri due vanno collegati ai due esterni, se gira al contrario inverti i due esterni.
E' abbastanza Italiano?

P.S. Se lo spinotto che va alla radio ti permette di infilarlo al contrario, occhio che se lo metti male fondi la ricevente. Di quei tre fili uno e' il segnale, quello al centro il positivo e quello nero il negativo. Vale lo stesso per i servi, quindi guarda i servi come sono connessi.

Nikos 08 maggio 06 16:01

non so confuso..io per quello che posso ci provo..per il momento ci ho fatto una batteria e nn è successo niente..piu avanti magari ne sfondo 2+la corona in un colpo solo..questo non te lo so dire,però può anche darsi che se si inceppa uno,c'è sempre l'altro che lo ruzza,e le vibrazioni magari lo sbloccano...comunque continuate per vie alternative..io ho provato questa,tu quella della ventola(ricordati di fare foto durante il processo,perchè ho visto che bisogna svolgere il filo,verniciare,riavvolgere,taglia forca e disfa è un casino....)

Nessuno che mi aiuto con fms?
Perchè non ci scambiamo i contatti msn?facciamo prima...

evilrude9@hotmail.it :wink:

p.s=mirav,non scappi,vogliamo anche il tuo,eh,eh,eh

kiriku79 08 maggio 06 20:08

:huh: E sulla ricevente dell cp2 quale e il canale del motore?:huh:

Nikos 09 maggio 06 00:07

allora?Novità dai campi di battaglia?Che avete montato o progettato di montare sulla coda?...sarei curioso di sapere come mirav ha risolto il problema del motorino,dato che lui sembra l'unico a non lamentarsi....

p.s.=stasera ho volato con il doppio motore:nessun problema...speriamo duri!!

Mirav 09 maggio 06 07:12

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79
:huh: E sulla ricevente dell cp2 quale e il canale del motore?:huh:

Quello dove era infilato dall' inizio lo spinotto che va al motore...

Mirav 09 maggio 06 07:12

Citazione:

Originalmente inviato da Nikos
allora?Novità dai campi di battaglia?Che avete montato o progettato di montare sulla coda?...sarei curioso di sapere come mirav ha risolto il problema del motorino,dato che lui sembra l'unico a non lamentarsi....

p.s.=stasera ho volato con il doppio motore:nessun problema...speriamo duri!!

Doppio motore pure io, ma non e' eterno...

confuso 09 maggio 06 09:22

Guardate chi è nato ...
 
5 Allegato/i
Telaio inferiore e pattini in alluminio twister 3d, nei quali si incastona come una pietra preziosa il telaio superiore del mio CP2 ... :lol:

Che ne dite ... non ho risolto i problemi del motorino di coda (notare comunque alette di raffreddamento), pero' finalmente ho un telaio che si puo' chiamare con questo nome ... per la modica cifra di 20 euriss ... ve gusta ????

Presto il volato B) se la mio macchietta fotografica la smette di rompere il c....:lol: ciaooooooo ....

Nikos 09 maggio 06 10:05

bello!...ma sembra altissimo come baricentro...che cappottono ci metti poi per coprire il tutto?
Praticamente gli hai svitato il carrello suo e hai avvitato quello del twister,giusto?Hanno le stesse identiche misure?

kiriku79 09 maggio 06 10:43

Mirav lo spinotto del motore del cp2 ha solo 2 fili mentre lo spinotto che esce dal regolatore ne ha tre:o:
M' faccio??

Nikos 09 maggio 06 11:53

+e- al regolatore,poi dal rego escono 3 fili..li attacchi al motore.
Poi il cavo a 3 spinette lo colleghi alla ricevente..il dove non lo so,però c'è il link di un tizio che l'ha montato..fai uguale.


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