BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Clone t rex 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/239234-clone-t-rex-450-a.html)

Ely61 12 febbraio 12 21:15

Clone t rex 450

Buonasera,volevo sapere se e' troppo frettolosa la scelta di montare un clone 450 con calma,o continuare a volare con un arrow plus trainer?Grazie aspetto vostri consigli.

atomas72 12 febbraio 12 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ely61 (Messaggio 3035300)
Buonasera,volevo sapere se e' troppo frettolosa la scelta di montare un clone 450 con calma,o continuare a volare con un arrow plus trainer?Grazie aspetto vostri consigli.

Ciao,
dipende da tanti fattori, uno su tutti il supporto di un utente esperto. Un 450 non è mai un RTF, te lo devi montare correttamente con l'elettronica adeguata, settare meccanicamente ed infine devi creare ed affinare il relativo programma sulla radiotrasmittente.
Dopo aver fatto ciò, e credimi non è facile per chi è all'inizio, devi imparare a "domarlo" (un passo variabile ha un comportamento poco prevedibile rispetto all'arrow plus).
Fatti un giro, anche qui sul barone e chiedi se ci sono campi di volo nelle vicinanze, poi decidi il da farsi.
Saluti,
Tomas

Ely61 12 febbraio 12 23:46

Clone t rex 450

Grazie dell'interessamento,so' che non e' facile ma sono accompagnato da un esperto.E' sempre meglio sentire piu' di una campana anche se mi fido di chi mi e' accanto.Da quello che leggo sui vari post non e' tanto la meccanica da assemblare quanto e' piu' difficile settare la parte elettronica con la tx.Comunque ogni consiglio e'sempre ben accetto.

AironeBlu 12 febbraio 12 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ely61 (Messaggio 3035693)
Grazie dell'interessamento,so' che non e' facile ma sono accompagnato da un esperto.E' sempre meglio sentire piu' di una campana anche se mi fido di chi mi e' accanto.Da quello che leggo sui vari post non e' tanto la meccanica da assemblare quanto e' piu' difficile settare la parte elettronica con la tx.Comunque ogni consiglio e'sempre ben accetto.

Con l'arrow che riesci a fare?

rugrug 12 febbraio 12 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 3035701)

una retro perfetta...:rolleyes:

atomas72 12 febbraio 12 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 3035701)

I tortellini. :p

AironeBlu 13 febbraio 12 00:03

rugrug e Atomas72...siete la simpatia fatta uomo!!! Spiritosoni!!!!:P:P:P:P:P:P:P
:D

rugrug 13 febbraio 12 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 3035718)
rugrug e Atomas72...siete la simpatia fatta uomo!!! Spiritosoni!!!!:P:P:P:P:P:P:P
:D

athos ha fatto lo spiritoso, io ho detto il vero :rolleyes:

AironeBlu 13 febbraio 12 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3035723)
athos ha fatto lo spiritoso, io ho detto il vero :rolleyes:

Ma lo hai mai provato dal vivo?:D

lama67 13 febbraio 12 00:14

A proposito di cloni di TREX ho visto oltre il titan 450, anche HK450 e KDS 450. Quello HK sembra essere un best buy da assemblare con vari pezzi della stessa Hk.
Gli altri 2 sembrano già più costosi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002