![]() |
Citazione:
un 180D un Arrow Plus FBL un CB180Q bastano ? |
Citazione:
|
Citazione:
io ho avuto due CB100, molto molto meglio dei CB180/Arrow Plus/Scorpio 1&21 questo un CB180/A.P./1&21 se lo sogna nella nona vita (inoltre il CB100 su erba si fa danni molto molto raramente) |
clone t rex 450 Grazie dell'interessamento,ma avevo chiesto solo un parere non essere preso per il c..... comunque personaggi del genere potrebbero pure vedersi qualche film in tv senza perdere tempo dietro ad un principiante. |
Citazione:
|
Citazione:
E poi consentimi, questo è un forum dove le persone devono ARMONICAMENTE confrontarsi con pareri e consigli...non siamo dei "robot" che dobbiamo semplicemente e 2obbligatoriamente" rispondere alle domande che ci vengono genericamente poste. A me piace scherzare e piace quando le persone scherzano con me, ma sempre nel rispetto altrui! Non capisco questa eccezione...di tanti che ho letto fino ad oggi, posso solo dire che le persone che si avvicinano o sono dentro questo hobby hanno una forma mentis ed una sensibilità tale, da dirti che rispetto ancora di più l'elimodellismo, proprio per la gente che lo pratica. Leggo che sei una persona più grande di età di me, quindi sicuramente avrai più esperienze di vita, perciò consentimi di dire di non essere così permaloso e soprattutto non tradurre erroneamente ciò che è correttamente scritto! Non è una predica, ma un consiglio e se ti sei offeso per come "giocavamo" tra di noi, ti chiedo scusa a nome degli altri, ma sta certo che in alcuno di noi è balenata l'intenzione di prenderti per il c..o! Ti saluto cordialmente. :wink: |
Clone t rex 450 Ciao Athomas,se mi serviva la macchina per la pasta non scrivevo certo qua',non sono permaloso anzi accetto lo scherzo,volevo solo un vostro parere per il prossimo passo.Stai tranquillo non me la prendo anzi se un domani ci incontreremo spero chi mi aiuterai in cambio di un caffe'. |
Citazione:
Cari saluti e mi auguro tu riesca a risolvere i tuoi dubbi al riguardo del T-Rex. |
Citazione:
il prossimo passo è sicuramente un elicottero a passo variabile (vedi 450 o clone), ciò che fa la differenza sono le modalità con le quali approcciare tale mezzo. Il mio consiglio è di acquistare un simulatore, una buona radio e di frequentare modellisti con esperienza di volo. Imparerai così a pilotare molto più velocemente e con maggior soddisfazione. Per il caffè, affare fatto! |
questo kit? RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF : RCX 450 Sport V3 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF] Review - EUR197.17 : MyRcMart.COM : The New RCX 450 Sport V3 Carbon Fiber Premium Edi piu per curiosita,dato che sono riuscito a rompere il mio 9958.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002