![]() |
Ragazzi ci sono! Grazie ad un utente del Forum che è stato gentilissimissimissimo, ho fatto la quadra! Comprato spektrum dx6 e simulatore: ci smanetto un po e poi vedo che prendere, anche se la scimmia mi ha detto che non mi mollerà! :D Ovviamente lascio nell'anonimato chi mi ha aiutato tecnicamente e psicologicamente :P, altrimenti lo tempestate di domande! Un vero tutor! Grazie di cuore! :approved: |
Citazione:
|
Citazione:
...ma devo respirare e contare sino al 3! E poi? ...cliccare su invia pagamento e portarlo a casa! :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Figurati mai avrei messo in dubbio le tue capacità intellettive...solo che fino ad adesso in rete (e ne ho visti parecchi) ho sempre trovato siti cinesi, in inglese. Salutoni!!! :wink: |
Citazione:
Per tagliare la testa al toro, riporto il link dove ho fatto l'acquisto! Ordinato ieri: quando arriva e se mi arriva, vi dico se è tutto ok! RC CHOPPERS UK LTD | Radio Controlled Helicopters & Planes | Ready To Fly | Bind 'n' Fly | E-Flite | Blade | Parkzone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026