![]() |
Citazione:
Sulla mia pelle ho pagato qualche anno fa il voler fare il passo più lungo della gamba. A me il simulatore per gli elicotteri mi ha aiutato tanto. |
Citazione:
Prima di allora solamente tanti soldi buttati dalla finestra (soprattutto per coassiali ed infine per il walkera). |
E quindi? cosa acquistare? ...non ditemi un simulatore, vorrei un eli vero che si alza! :D Ma avete visto i link? uno è già settato è solo da configurare il radiocomando! ...non escludo di prendere lezioni da un istruttore! |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettrico-2.html Oppure aspetta il primo che, non avendo capito che sei un neofita totale, te ne indicherà uno. La (IMHO) risposta alla tua domanda: "Quale acquistare dei tre?" E': "Nessuno dei tre!". Leggi altre discussioni in merito all'elicottero più adatto a chi inizia che ti ho postato. p.s. e dove lo trovi un istruttore di elicotteri!?!?!? |
la scimmia mangia! :D mi è stato proposto per messaggeria privata un clone t-rex 450 con radiocomando, settato e pronto al volo ad un prezzo interessante! Dico io: -lo compero -lo faccio arrivare -con il radiocomando ci do dentro di simulatore -trovo un campo eli tra pd-ve-vi (ci sarà spero) con qualche esperto -comincio a spaccare qualche pala -indosso un casco da moto :D -provo a farlo volare è un eresia il mio programma? :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002