BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ModelToy (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/237116-modeltoy.html)

andre79 24 gennaio 12 14:32

ModelToy

Ciao, qualcuno ha gia comprato da questo sito? E affidabile? Quanto impiegano ad arrivare piu o meno le spedizioni?
Scusate per le banali domande ma sono intenzionato a usare questo sito e volevo qualcche info in+
Ciao e grazie in anticipo:wink:

Pogonaro 24 gennaio 12 14:40

è affidabile... la spedizione è veloce , ma a volte a qualche utente è capitato di comprare da loro roba che non avevano già disponibile e di dover aspettare qualche gg. in più.

kaboc6 24 gennaio 12 14:46

conoscete-modeltoy
opinioni-sul-sito-modeltoy
modeltoy-buona-esperienza
Questi sono quelli in basso in questa stessa pagina, ma immagino ce ne saranno altri

AriesZena 24 gennaio 12 15:35

Ho comperato da loro giusto la settimana scorsa, tutto a posto, merce ricevuta in 2 giorni.

artesina 24 gennaio 12 15:47

COMPERATO UN TWISTER MINI sport (alias xieda 9958) tutto ok e veloce salvo che il materiale non era proprio a posto ma scoperto dopo averlo già usato un pò e con la frenesia di usarlo.....:(B)

thunderstorm 24 gennaio 12 16:01

Sembra un bel sito e da quello che dicono sembra molto affidabile.
Mi incacchio però quando negozi di u ncerto livello non hanno certi modelli di elicotteri :(
Ad esempio adesso avrei bisogno di un wl toys v911. Sai quanto vorrei trovarne uno che lo vendono in un negozio italiano italiano online? Nada de nada!!!

helicat 24 gennaio 12 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da thunderstorm (Messaggio 2995461)
[...]Ad esempio adesso avrei bisogno di un wl toys v911. Sai quanto vorrei trovarne uno che lo vendono in un negozio italiano italiano online? Nada de nada!!!

Secondo me il problema è che loro già sanno come va a finire... visti i prezzi bassi all'origine i margini di guadagno sono bassi, e quando poi stabiliscono il prezzo l'acquirente fa i confronti e dice: mi conviene? No, compro da hongkong....:rolleyes:

Poi ci sono le scocciature del post vendita.... su certi modelli economici potrebbero essere molto frequenti. Invece se uno ha ordinato ad hongkong dice: glielo rispedisco a spese mie così che finisce la convenienza? No, me lo tengo e cerco di risolvere da me... magari con l'aiuto dei forum.

desmolorenz 25 gennaio 12 17:32

io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi, salvo per il corriere, ma il negozio e affidabile in 2-3 giorni hai il materiale !!!
ma credo che in questi giorni causa vari scioperi i tempi di consegna siano un po piu' lunghi ho appena fatto un ordine da 2 giorni e sto ancora aspettando

alberto90 25 gennaio 12 17:46

Vai tranquillo:)

andre79 25 gennaio 12 19:22

OK GRAZIE A TUTTI:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026