![]() |
ModelToy Ciao, qualcuno ha gia comprato da questo sito? E affidabile? Quanto impiegano ad arrivare piu o meno le spedizioni? Scusate per le banali domande ma sono intenzionato a usare questo sito e volevo qualcche info in+ Ciao e grazie in anticipo:wink: |
è affidabile... la spedizione è veloce , ma a volte a qualche utente è capitato di comprare da loro roba che non avevano già disponibile e di dover aspettare qualche gg. in più. |
conoscete-modeltoy opinioni-sul-sito-modeltoy modeltoy-buona-esperienza Questi sono quelli in basso in questa stessa pagina, ma immagino ce ne saranno altri |
Ho comperato da loro giusto la settimana scorsa, tutto a posto, merce ricevuta in 2 giorni. |
COMPERATO UN TWISTER MINI sport (alias xieda 9958) tutto ok e veloce salvo che il materiale non era proprio a posto ma scoperto dopo averlo già usato un pò e con la frenesia di usarlo.....:(B) |
Sembra un bel sito e da quello che dicono sembra molto affidabile. Mi incacchio però quando negozi di u ncerto livello non hanno certi modelli di elicotteri :( Ad esempio adesso avrei bisogno di un wl toys v911. Sai quanto vorrei trovarne uno che lo vendono in un negozio italiano italiano online? Nada de nada!!! |
Citazione:
Poi ci sono le scocciature del post vendita.... su certi modelli economici potrebbero essere molto frequenti. Invece se uno ha ordinato ad hongkong dice: glielo rispedisco a spese mie così che finisce la convenienza? No, me lo tengo e cerco di risolvere da me... magari con l'aiuto dei forum. |
io mi sono sempre trovato bene e mai avuto problemi, salvo per il corriere, ma il negozio e affidabile in 2-3 giorni hai il materiale !!! ma credo che in questi giorni causa vari scioperi i tempi di consegna siano un po piu' lunghi ho appena fatto un ordine da 2 giorni e sto ancora aspettando |
Vai tranquillo:) |
OK GRAZIE A TUTTI:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026