BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Novizio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/236040-novizio.html)

mirrdyn 16 gennaio 12 17:56

Intanto Grazie
 
Intanto grazie a tutti.
Alloera il primo passo è quello di invertire i comandi del radiocomando e poi sempre attendendo i pezzi di ricambio comincerò ad impratichirmi.
Vi terrò aggiornati :):lol:

stefgraf2 16 gennaio 12 19:27

Scelta sbagliata chiedo consiglio
 
Salve a tutti ragazzi!!

Ho bisogno del vostro aiuto perche un po di tempo fa ho preso come mio primo eli un 4#3b!!!che errore non sono mai riuscito a farlo volare in piu dopo qualche botto non è piu bilanciato e nn ne voglio piu sapere

Quindi sto cercando un nuovo eli che sia piu governabile possibilmente non coassiale perchè non mi va di spendere 2 volte!!
Grazie per i consigli

P.S. Pensavo di aver aperto un nuovo 3d ma ho sbagliato se lo ritenete necessario spostate pure

andre79 16 gennaio 12 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da stefgraf2 (Messaggio 2979427)
Salve a tutti ragazzi!!

Ho bisogno del vostro aiuto perche un po di tempo fa ho preso come mio primo eli un 4#3b!!!che errore non sono mai riuscito a farlo volare in piu dopo qualche botto non è piu bilanciato e nn ne voglio piu sapere

Quindi sto cercando un nuovo eli che sia piu governabile possibilmente non coassiale perchè non mi va di spendere 2 volte!!
Grazie per i consigli

P.S. Pensavo di aver aperto un nuovo 3d ma ho sbagliato se lo ritenete necessario spostate pure

Blade msrx... non è completamente autostabile ma se cade stai tranquillo k non si rompe:wink:

stefgraf2 16 gennaio 12 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da andre79 (Messaggio 2979491)
Blade msrx... non è completamente autostabile ma se cade stai tranquillo k non si rompe:wink:

Stavo leggendo un po di thread e infatti pensavo a questo oppure al sr120 che è un po piu grandicello anche se non ho capito le differenze tra i due,inoltre mi chiedevo se potevo prenderlo con un altra radio che potrei riusare con altri eli

rugrug 16 gennaio 12 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da stefgraf2 (Messaggio 2979507)
Stavo leggendo un po di thread e infatti pensavo a questo oppure al sr120 che è un po piu grandicello anche se non ho capito le differenze tra i due,inoltre mi chiedevo se potevo prenderlo con un altra radio che potrei riusare con altri eli

il 120 SR è più adatto fuori (con lieve brezza o nulla) o in palestra rispetto al Msr


la radio più logica per pilotare questi micro e anche i futuri, e al contempo altri elicotteri con classica ricevente separata, è la Spektrum dx6i

anche usata

c'è il tipo vecchio (DSM2) e quello nuovo (DSMX)

stefgraf2 16 gennaio 12 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2979529)
il 120 SR è più adatto fuori (con lieve brezza o nulla) o in palestra rispetto al Msr


la radio più logica per pilotare questi micro e anche i futuri, e al contempo altri elicotteri con classica ricevente separata, è la Spektrum dx6i

anche usata

c'è il tipo vecchio (DSM2) e quello nuovo (DSMX)

Grazie ragazzi

Conosco solo uno shop dal quale avevo preso il walkera ma se potete indirizzarmi su uno shop serio sarebbe grandioso cosi vedo anche i prezzi...anche in pvt se nn si puo postare nel forum

:)

Tornando alla radio quindi la potrei usare anche con altre case giusto?

alberto90 16 gennaio 12 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da stefgraf2 (Messaggio 2979507)
Stavo leggendo un po di thread e infatti pensavo a questo oppure al sr120 che è un po piu grandicello anche se non ho capito le differenze tra i due,inoltre mi chiedevo se potevo prenderlo con un altra radio che potrei riusare con altri eli

msrx puoi tranquillamente usarlo in casa..il 120sr è un po' più grande e agile quindi ha bisogno di spazi un po' più grandi:wink:poi dipende sempre dall'abilità del pilotaB)
Per la radio ti consiglio una bella dx6i anche come investimento per il futuro che ha un ottimo rapporto qualità prezzo:D

alberto90 16 gennaio 12 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da stefgraf2 (Messaggio 2979562)
Grazie ragazzi

Conosco solo uno shop dal quale avevo preso il walkera ma se potete indirizzarmi su uno shop serio sarebbe grandioso cosi vedo anche i prezzi...anche in pvt se nn si puo postare nel forum

:)

Tornando alla radio quindi la potrei usare anche con altre case giusto?

puoi usarla sui modelli che vuoi l'importante è che monti sul modello una rx della stessa frequenza della tx quindi 2.4ghz:)
Per i negozi migliori dove acquistare se fai una ricerca veloce sul barone trovi tutto:D

stefgraf2 16 gennaio 12 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da alberto90 (Messaggio 2979564)
msrx puoi tranquillamente usarlo in casa..il 120sr è un po' più grande e agile quindi ha bisogno di spazi un po' più grandi:wink:poi dipende sempre dall'abilità del pilotaB)
Per la radio ti consiglio una bella dx6i anche come investimento per il futuro che ha un ottimo rapporto qualità prezzo:D

Bellissima la DX6I....

costicchia (190euro circa) nello shop che conosco io!

cè con ricevente e senza!!ma se per esempio prendo l sr120 e la DX6I con ricevente a6200 posso volarci da subito o devo settare qualcosa(migliorie a parte che vedro in seguito)

Dove compro ragazzi?non conosco altri shop e magari si risparmia da dove vi fronite voi!

stefgraf2 16 gennaio 12 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da alberto90 (Messaggio 2979592)
puoi usarla sui modelli che vuoi l'importante è che monti sul modello una rx della stessa frequenza della tx quindi 2.4ghz:)
Per i negozi migliori dove acquistare se fai una ricerca veloce sul barone trovi tutto:D

perfetto allora faro cosi!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002