![]() |
Quindi anche con una spektrum dx6i si riesce a fare il 3d??? Ho guardato la futaba T7C solo che non riesco a trovarne di usate:( Ho letto milioni di pagine qui sul forum riguardanti radio solo che quando leggo di una radio mi piace quella poi leggo di un' altra e mi piace quell' altra:icon_rofl sto andando a male:wacko: |
Citazione:
a proposito, ho avuto conferma che la presa per il sim nella dx7s c'è ... p.s. se alzi il budget di 200 euro i dubbi te li levi subito...:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
ovviamente dipende dalle capacità del pilota p.s. se devo spendere 300 euro, tra dx7s e T7C prendo la Futaba... (e me ne frego se è un modello che verrà rimpiazzato, però sto in Futaba e ho anche una rx 7 canali ottima che non cambio più). Se voglio risparmiare, invece prendo la dx6i e non la T6J imho |
Non e che con la DX6 viene male il 3D e invece con la dX7 il 3D viene da solo perche ha un canale in piu. Il 3D lo fanno i tuoi pollici non la radio!!! La radio in pratica e l'interfaccia tra te e il modello. ma sei tu che piloti il modello e gli dici cosa fare. Una radio 6ch e sufficente a comandare servi e giroscopio di un eli 3D e ti permette di fare 3D come tutte le altre radio che hanno almeno 6 Ch. Avere piu Ch serve solo per il futuro che chi sa che diavoleria ci verra proposta, per pilotare elicotteri o aerei a turbina, oppure se hai intenzione di costruire velivoli con carrelli retrattili o che sganciano bombe e chi piu ne ha piu ne metta. |
Grazie mille Raga, finalmente ho capito:lol: Quindi mi bastano 6 canali quelli in più sono per le diavolerie, tipo bombe, luci ecc. ecc. Forse ho trovato una futaba, sperimo che mi rispondano prestoB) Ma ho visto le varie foto della futaba e non riesco a capire perchè in tutte il potenziometro del gas è in basso........non avra mica la molla di ritorno??:blink: Grazie ancora Raga:wink: |
Il gas non ha mai la molla di ritorno perche sarebbe un guaio in caso ti scappi fracelli il modello a terra. La molla e presente solo su coda alettoni e elevatore Sul gas lo stik e frizzionato o zigrinato (scattini molto piccoli e fini) Tutte queste cose sono regolabili a piacimento. |
Della turnigy9x che mi dite? So che è molto inferiore al budget da me proposto però leggendo non sembra affatto male!!! |
Citazione:
Pagata 60 da HK circa 6/7 mesi fa. Bindata poi con due rx mini da 6ch di Hobby king, una rx su aeromodello acrobatico e una rx su multirotore. Aggiornata col firmware ER9X dicono che diventa 100 volte meglio. Sto aspettando che arrivi il programmatore e poi ci farò un pensierino dato che dopo l'upgrade può addirittura avere la telemetria sul display...ma devo approfondire bene il discorso. Ultimamente ho aggiunto la retroilluminazione di colore verde. :D http://i259.photobucket.com/albums/h.../Turnigy9X.jpg saluti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002