BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Brawn 120 sr (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/231398-brawn-120-sr.html)

rugrug 02 dicembre 11 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da nico65 (Messaggio 2901116)
e chi spedesice con la prio ?
non è una provocazione se qualcuno spedisce pezzi piccoli e leggeri per due euro ben venga

se chiedi (e ti assumi il rischio) molti negozianti lo fanno

altrimenti si prende il volontario amico che abita vicino ad un negozio E_Flite e lo si obera:lol:

brawn86 02 dicembre 11 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2901133)
se chiedi (e ti assumi il rischio) molti negozianti lo fanno

altrimenti si prende il volontario amico che abita vicino ad un negozio E_Flite e lo si obera:lol:

quel qualcuno sei tu rug?haha..no tranquillo non te lo chiederei mai anche perchè so che saresti disposto a farlo e poi si tratterebbe d approfittare e nn sono il tipo...cmq per il discorso spedizione è vero, non si scende sotto gli 8 € ed è per questo che mi prendo pure qualche ricambio..il mio dubbio resta solo e solo uno, quello riguardante il caricare le lipo contemporaneamente.. :(

Svagomix 02 dicembre 11 18:25

1 Allegato/i
per i ricambi:

batterie, pale e rotore di coda completo. basta così!

se vuoi evitare rotture delle pale, non tenerle troppo strette
se vuoi evitare di cambiare il rotore di coda o i fili collegati, metti una protezione.(vedi allegato)

nel 90% dei casi, quello che si rompe non è mai quello che già hai:D

Svagomix 02 dicembre 11 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da brawn86 (Messaggio 2900968)
ha un giorno di vita e dopo il primo deludente volo devo dire che ne sono pienamente soddisfatto..purtroppo al primo tentativo di volo pensando che tirasse a sinistra ho regolato male i trim ed era ingestibile :
Primo volo blade 120sr - YouTube

ho visto il video.....guarda che per essere la tua prima volta non sei andato male. il 120sr è nervosetto:D

un consiglio: invece di prendere botte nel garage, esci all'aperto dove hai più spazio e puoi rimediare con i pollici mentre prendi dimestichezza:wink:

rugrug 02 dicembre 11 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da brawn86 (Messaggio 2901452)
quel qualcuno sei tu rug?haha..no tranquillo non te lo chiederei mai anche perchè so che saresti disposto a farlo e poi si tratterebbe d approfittare e nn sono il tipo...cmq per il discorso spedizione è vero, non si scende sotto gli 8 € ed è per questo che mi prendo pure qualche ricambio..il mio dubbio resta solo e solo uno, quello riguardante il caricare le lipo contemporaneamente.. :(

ci sono anche i collaboratori (molti) ... :rolleyes:

uno in particolare è piazzato in posizione strategica a non più di km3 da un importante rivenditore E_Flite (e non solo) ...

:rolleyes:

brawn86 03 dicembre 11 02:55

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2901493)
ci sono anche i collaboratori (molti) ... :rolleyes:

uno in particolare è piazzato in posizione strategica a non più di km3 da un importante rivenditore E_Flite (e non solo) ...

:rolleyes:

hahaha..infame fai i nomi così lo becco io!!hihi..scherzo ovviamente...quandoinizierò a conoscervi tutti man mano allora poi inizierò a chiedervi il mondo!! :D:D:D

xsvagomix..vedi che la seconda è andata meglio..molto meglio..avevo regolato male i trim..oralo tengo in hovering in camera e lo faccio passare tra le porte..però ora voglio un moscerino da casa..

con il telecomando che ho ora per l sr 120, posso prendere un msrx in bnf?! :D

Andypix 03 dicembre 11 10:30

ciao Brown, è inutile che continuo a scrivere sul mio 3d perchè abbiamo tutte e 2 il 120sr partiti da principianti.

l'ely è davvero indistruttibile (si è rotto il guscio e i piedi :rolleyes:) però per le botte che ha preso ha davvero una bella resistenza.

Stamattina terzo volo, comincio a tirarlo su di qualche metro e farlo atterrare correttamente. la batteria di serie è una schifezza, dopo pochi minuti le prestazioni del motorino già scendono...

ho ordinato da ebay 5 batterie come quelle che hai postato tu della tigers. Il prezzo è poco più di 2euro l'una e sono scettico sulla loro qualità. Qualcuno puo consigliarmi batterie migliori e un caricabatterie che possa servirmi anche più avanti, con la possibilità di caricare più lipo per volta?

Più tardi vorrei prendermi anche io una zanzarina per casa, ma deve essere la più semplice e tranquilla possibile, vuole imparare ad usare l'ely anche la mia fidanzata :icon_rofl qualche consiglio? Ho una dsx6i

onlyblade 03 dicembre 11 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da brawn86 (Messaggio 2902292)

con il telecomando che ho ora per l sr 120, posso prendere un msrx in bnf?! :D

Ciao!
un consiglio... con i soldi per acquistare l'msr X fossi in te con qualche cosina in più comprerei una radio a 6 canali ...dx6i ... per i prossimi step... magari puoi comprare il kit a 219 eur radio+phoenix... lo so la tentazione è forte...i blade sono una passione...ne ho tre...

salutoni e buoni voli
:wink:

onlyblade 03 dicembre 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da Andypix (Messaggio 2902389)
Qualcuno puo consigliarmi batterie migliori e un caricabatterie che possa servirmi anche più avanti, con la possibilità di caricare più lipo per volta?

la Bibbia... prendi qualche idea per modificare il portabatterie...te ne fai uno universale e ci metti qualche lipo con corrente maggiore e dura quasi il doppio delle 500mAh...io uso una 1200 mAh tipo walkera...circa 10 minuti di volo...uno spasso...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438

saluti!

brawn86 03 dicembre 11 10:57

Ciao andy..io purtroppo la terza lipo la devo ancora usare...che tristezza:( un po il tempo di merda e un po il poco tempo a disposizione nn mi permettono:(
Come batterie ho intenzione di ordinare lunedi le hyperuon esattamente qui
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: Hyperion :: HYPERION G3 CX - 1S 550mAh for blade 120SR Heli 25C
prendo4batterie un set di pale un elica di coda e una coda completa..in tutto dovrebbe vebire intorno i 60euro..delle batterie la cosa importante sono i C..piu il c è alto piu ti dura..inoltre quelle originali sono da12C le tiger da15C mentre le hyperion da25C!!!!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002