BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi presento ed accetto consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/228421-mi-presento-ed-accetto-consigli.html)

puzarro 05 dicembre 11 14:53

ecco le rx che ho trovato compatibili fassssssssst

Frsky FASST-compatible TFRSP receiver

Frsky FASST-compatible TFR8-S Receiver

Frsky FASST-compatible TFR8 receiver

eux22 05 dicembre 11 15:20

grazie del link, ma lo conosco quel negozio :P

Ma lo sai che per 26 euro circa sono sempre titubante nel utilizzarla, andranno bene ma alla fine va sempre su un elicottero e la sicurezza la metto prima di tutto, vedrò e ci penserò.

puzarro 05 dicembre 11 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2905956)

Ma lo sai che per 26 euro circa sono sempre titubante nel utilizzarla, andranno bene ma alla fine va sempre su un elicottero e la sicurezza la metto prima di tutto, vedrò e ci penserò.

Io provo a prenderne una tanto agli inizi farò solo hovering quindi ho tempo di testarla :)

laser02 05 dicembre 11 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2905956)

Con 65 € forse meno, non ricordo, ho upgradato la mia JR 3810 a 2,4 gHz, con modulo tx FR-Sky (uno dei migliori in commercio...testato) e due rx a 8ch FR-Sky, già abbondantemente collaudate su i Gaui.
Puzar deve solo verificare che siano compatibili con il protocollo della sua TX.
saluti

laser02 05 dicembre 11 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2905969)
Io provo a prenderne una tanto agli inizi farò solo hovering quindi ho tempo di testarla :)

Non ricordo che rx originale Futaba, era affiancata alla tua TX, verifica prima di acquistare.
saluti

puzarro 05 dicembre 11 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2906210)
Non ricordo che rx originale Futaba, era affiancata alla tua TX, verifica prima di acquistare.
saluti

Si si grazie, verificherò tutti i dati e guarderò i commenti prima di prenderla :) :approved:

eux22 05 dicembre 11 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2906202)
Con 65 € forse meno, non ricordo, ho upgradato la mia JR 3810 a 2,4 gHz, con modulo tx FR-Sky (uno dei migliori in commercio...testato) e due rx a 8ch FR-Sky, già abbondantemente collaudate su i Gaui.
Puzar deve solo verificare che siano compatibili con il protocollo della sua TX.
saluti

ok allora sono affidabili grazie Laser02 :)

laser02 05 dicembre 11 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2906302)
ok allora sono affidabili grazie Laser02 :)

Per altro, consigliato da DM21 che con la sua Hitec 6ch aveva da tempo e usa tutt'ora il modulo FR-Sky a 2,4 gHz con rx dedicate su vari modelli.

saluti

puzarro 05 dicembre 11 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2906319)
Per altro, consigliato da DM21 che con la sua Hitec 6ch aveva da tempo e usa tutt'ora il modulo FR-Sky a 2,4 gHz con rx dedicate su vari modelli.

saluti

Infatti mi ha puntato lui sul sito, la provo la provo :D

bladebuster 05 dicembre 11 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2905494)
Dove?
Tranquillo.....se riesci a tirare fuori 60A dal modello ( almeno che tu non metta a palla il motore tenendo fermo il rotore...:o::uhm:), ti pago una cena coi fiocchi.

saluti

Laser,
posso scommettere anch'io?? :D
mi basta una margherita...e ci metto la birra!

guarda qui... Questo è quanto combina il Gaui, con motore Scorpion, lipo 3000 mAh, 30C, ESC 80 A HW, da non credere, eh?
Pi, da qui a dire che un ESC 60 amps non basti, ce ne passa (questo spiega perchè pago la birra!:))
luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002