![]() |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
poco è un oggetto mal progettato. Lascio perdere le ulteriori frasi: offensive. :rolleyes: |
Citazione:
|
Grazie a tutti delle risposte! procedo con le verifiche che mi avete suggerito. cmq ci terrei a precisare una cosa, se dovesse essersi rotto qualcosa posso tranquillamente imputarlo a qualche botta che ha preso e non di certo alla qualità dell'eli. vi assicuro che di botte forti contro il muro ne ha prese eccome, soprattutto i primi voli quando per sbaglio avevo la radio con alcuni servi in reverse e non me ne accorgevo... :D |
Citazione:
-escursione dei servi (segui quanto riportato dal manuale dell'msr) -posizione della corona principale (delle volte prendendo botte può prendere del gioco, il risultato è che il modello fatica ad avanzare) -swashplate, da allineare con l'apposito attrezzo -albero, pale e flybar devono essere dritti facile che il problema e sia dato da una combinazione di questi fattori, quindi non tralasciare nulla |
Anche a me ha dato il medesimo problema, solo che ha iniziato sull'altro servo, dopo un mese di fermo. Poi l'altro. Magari sono i motori che stanno tirando le cuoia. |
Rieccomi, forse ho risolto. ho notato che una rotellina dell'ingranaggio del servo non girava perfettamente. c'era un qualcosa tra gli ingranaggi e quindi faceva fatica. con uno spillo ho pulito quell'ingranaggio e ora sembra funzionare bene. forse conosco anche la causa dello sporco. in pratica, come ho detto, il carrellino si è rotto, ho provato a riattaccarlo con un po' di attack (senza successo) e forse un granello di colla è finito nell'ingranaggio. ora, come fare per riattaccare il carrellino? si è staccato sul davanti.. voi come fate? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
...a 'sto punto, è d'obbligo che tu legga la sezione principianti!!!!! :icon_rofl Per fusione intendo sciogliere un pezzo della stessa plastica, e sciolta usarla come "collante" tra i due lembi rotti; per ciano....colla cianoacrilica..... Il filo interdentale non ti dico in realtà cos'è.........:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002