![]() |
..si siedono ogni giorno sulla loro fortuna ... Citazione:
|
Citazione:
|
ma questa...è poesia!:P |
Ho bisogno di un Moment :blink::) |
A mio parere e sempre meglio tenerlo a distanza adeguata,io ne ho distrutti due di ely per la distanza:o:E poi impari subito a tenertelo vicino!!!!! |
con il simulatore quando non riesco a percepire l'orientamento inclino l'elicottero leggermente da un lato, se l'elicottero va dove va lo stick ho la coda, se l'elicottero va nel senso opposto avrò il muso ciò vuol dire che basterà dare una leggera picchiatina per farlo tornare a "casa" :) ciao Eli |
sembrerà un cazzata ma spesso , specialmente coi 450 , si tende a volare senza canopy in allenamento , ma ,almeno per quanto mi riguarda, se mi allontano mi è + facile orientarmi con la canopy montata |
Per una buona visibiltà,occorrerebbe pinna fluorescente,e una canopy di un colore vivace,io sul mio 450 uso una canopy gialla o rossa,per me sono due colori visibili.Certo se lo mandi troppo lontano la cosa diventa + difficileB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002