BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mode 1 O 2? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/222833-mode-1-o-2-a.html)

emiliano74 10 settembre 11 12:34

Mode 1 O 2?

allora.....altra piccola rogna.
ieri ho acquistato un eli (blade 120 sr) mode 1 e un simulatore (real flight basic) anch'esso mode 1.ora il punto è questo:

NON MI CI RITROVO MANCO PRE IL CACCHIO CON I COMANDI IN QUESTO MODO.

chiamo il venditore e mi dice che lui non ha nessun problema a sostituirmi le radio sia dell'eli che del simulatore, ma fa un appunto dicendomi:

IN FUTURO TI TROVERAI MALE COL MODE 2 PERCHè NON C'è MOLTA GENTE IN EUROPA CHE USA QUESTO MODO PERTANTO AVRAI DIFFICOLTà A TROVARE AIUTI QUALORA NE AVRAI BISOGNO.
Voi che mi dite?
Ragazzi devo decidermi in fretta quindi aiutatemi a prendere una decisione.....Grazie mille

victor66 10 settembre 11 12:46

Ciao

Ciao, per quanto mi riguarda ho imparato con il mode 2 e mi ci trovo bene ma credo che indifferente dal mode credo che la cosa più importante almeno per me è avere tutto il ciclico in uno stick e passo e coda dall'altro poi ovviamente deciderai tu. Ciao e buona giornata.

mantuaboy 10 settembre 11 13:33

impara con il mode con cui volano quelli del tuo campo... di solito il piu usato è il 2 comunque

piscopo 10 settembre 11 13:37

vedi qui il mode piu' diffuso:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da emiliano74 (Messaggio 2762946)
allora.....altra piccola rogna.
ieri ho acquistato un eli (blade 120 sr) mode 1 e un simulatore (real flight basic) anch'esso mode 1.ora il punto è questo:

NON MI CI RITROVO MANCO PRE IL CACCHIO CON I COMANDI IN QUESTO MODO.

chiamo il venditore e mi dice che lui non ha nessun problema a sostituirmi le radio sia dell'eli che del simulatore, ma fa un appunto dicendomi:

IN FUTURO TI TROVERAI MALE COL MODE 2 PERCHè NON C'è MOLTA GENTE IN EUROPA CHE USA QUESTO MODO PERTANTO AVRAI DIFFICOLTà A TROVARE AIUTI QUALORA NE AVRAI BISOGNO.
Voi che mi dite?
Ragazzi devo decidermi in fretta quindi aiutatemi a prendere una decisione.....Grazie mille

paolo1957 10 settembre 11 14:24

Nostro signore ti ha fatto mancino?
Nulla da dire nel caso: Leonardo Da Vinci lo era...
Se non lo sei mode 2....
:P

emiliano74 10 settembre 11 14:30

OK allora lunedi gli riporto la radio e me la faccio dare mode 2

laser02 10 settembre 11 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da emiliano74 (Messaggio 2763095)
OK allora lunedi gli riporto la radio e me la faccio dare mode 2

Nel caso ti venisse voglia di fare qualche operazione inerente al Mode sulla DX6I, ecco un link utile:
DX6i Change Mode Procedure Frome Mode 2 to Mode 1 e....viceversa.

Saluti

emiliano74 10 settembre 11 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2763139)
Nel caso ti venisse voglia di fare qualche operazione inerente al Mode sulla DX6I, ecco un link utile:
DX6i Change Mode Procedure Frome Mode 2 to Mode 1 e....viceversa.

Saluti

Mille grazie:wink:

laser02 10 settembre 11 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da emiliano74 (Messaggio 2763180)
Mille grazie:wink:

De che? :D
Figurati è un piacere :wink:

Saluti

arvin 10 settembre 11 15:43

Mi intrometto nella discussione per chiedervi: avete mai trovato\visto un video su utube che inquadra la radio mentre si pilota un ely???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002